Yoga Femminile

Questa tradizione è volta alla cura e alla salvaguardia dell’energia femminile

YOGA FEMMINILE
esercizi di salute per la donna

Online via Zoom                                                                  singola €15 / 10 lezioni €125 (90 min)

VENERDì: dalle 7.00 alle 8.30 (inizio 17 settembre)

Workshop: date 2021/22 da definire

Il sistema taoista educava la donna ad una disciplina interiore per esaltare le sue virtù e ottimizzare il suo stato di salute.

Le donne, come oggi, avevano la responsabilità della salvaguardia della famiglia:

  • organizzazione dei lavori
  • educazione e crescita dei figli
  • gestione finanziaria
  • gestione delle relazioni familiari
  • cura della casa
  • cura del marito
  • …e tanto altro

Questa disciplina è sempre stata focalizzata sull’ottimizzazione della salute e della longevità della donna, partendo da un’approfondita conoscenza medica energetica.
Per elevare il livello di salute della donna i saggi maestri hanno ideato una serie di pratiche che innalzano lo stato energetico femminile potenziandone l’energia interiore, partendo da semplici esercizi dell’apparato genitale.
Praticando lo Yoga Femminile, vengono rafforzate la vagina, le ovaie, la cervice ed il pavimento pelvico, raffinando la circolazione energetica con un conseguente miglioramento dell’energia vitale in tutto il corpo.
E’ un percorso adatto a tutte le età, ed è inoltre molto utile anche quando si hanno irregolarità del ciclo mestruale o disturbi della pre-menopausa, o se si è già in menopausa.

L’osservazione, la conoscenza, la contemplazione e l’azione specifica sullo stato di salute dell’energia sessuale, è uno strumento indispensabile per evitare che lo stress e la ciclicità della vita ci sorprendano impreparati e ci impediscano di portare avanti i nostri obiettivi.

Oggi più che mai, poter sfruttare il potere curativo della sfera femminile, che ho appreso e praticato da quasi 20 anni, è una straordinaria occasione per coltivare il talento naturale della propria femminilità.

Ciclicamente mi occupo di avviare una serie di corsi riservati alle donne, nei quali insegno queste tecniche che, anche in breve tempo, possono migliorare o addirittura risolvere innumerevoli problematiche energetiche:

  • Dolori mestruali
  • Mancanza di piacere orgasmico
  • Disturbi della menopausa

Il più grande beneficio che possiamo trarre da questa disciplina è la serenità, che parte dalla conoscenza e dalla completa accettazione della nostra femminilità, un’energia in continua trasformazione, con l’opportunità di condividere il viaggio in un gruppo di donne che condividono lo stesso obiettivo.

Se sei interessata a partecipare a questi corsi, puoi inserire nello spazio che trovi qui sotto il tuo indirizzo email ed il tuo numero di telefono, così che io possa provvedere personalmente a chiamarti e proporti di iniziare il percorso.

Sarà un viaggio bellissimo!

Telefono

+39 335 6678669

Dove Sono

Viale Giovanni da Cermenate 36, Milano

Via Ampére 11 (MM Piola) Milano

Testimonianze