Donne Insieme - febbraio 2025
Grata di aver partecipato a questo Seminario, ma soprattutto per aver appreso nuovi insegnamenti e approfondimenti che solo un’insegnante sensibile, preparata e devota può trasmettere, e che Stefania incarna alla perfezione. Bellissimo poter condividere la potenza dell’energia generata dalle nostre śakti.
durgā cālīsā jo nita koī gāvai saba sukha bhoga paramapada pāvai. 🙏🔥❤️
Donne Insieme - febbraio 2025
Il weekend con le dee
Un weekend intenso di emozioni, silenzi, studio, canti, cibo indiano ma soprattutto di Dee. Durga la Dea guerriera, Stefania il ns faro, le dee compagne di viaggio da anni e le nuove. E’ sempre difficile descrivere a parole la profondità dell’esperienza. Si può praticare. Partecipare ad un evento di Stefania è qualcosa che chi è “nella ricerca” dovrebbe fare per sé, “senza dubbio”.
Donne insieme - febbraio 2025
Donne insieme è stato un viaggio alla scoperta di noi stesse, Stefania con estrema gentilezza e competenza ci ha guidate verso la consapevolezza della nostra energia femminile come riconoscerla e armonizzarla con tutto il resto. Momenti di pratica, condivisione, studio e ascolto hanno caratterizzato questi due giorni indimenticabili che mi hanno aperto la mente e il cuore. Questo viaggio non può che continuare grazie Stefania e grazie alla tradizione
Donne insieme - febbraio 2025
Semplicemente Grazie cara Stefania 🙏 è stato un incontro di grande trasformazione 💓 sei fonte di grande ispirazione 🙏 in due incontri hai ri-svegliato la fame di conoscenza, andare in profondità con gli studi per aprire quelle porte che spesso per pigrizia lasciamo un po’ socchiuse per paura di capire chi siamo e dove vogliamo andare. La tua passione e la grande conoscenza dello Yoga è contagiosa . Grazie infinite donna meravigliosa 🙏🌺🕉🪷🙏Hari Om🙏
Yatra 2024
È stato il mio primo approccio con l’India, sarò sincero: sono partito con un po’ di scettiscismo. Avevo bisogno però di confrontarmi con questa terra, con questa tradizione millenaria visto che da anni guido la mia vita attraverso lo Yoga. Non avevo idea, se non attraverso i media e racconti vari, di che cosa avrei provato una volta messo piede sulla terra indiana.
L’inizio è stato un po’ “particolare” ma di un fascino accattivante. E qui arriva Stefania, una persona dolcissima, molto disponibile e soprattutto strabordante di cultura indiana.
Con Stefania non puoi sbagliare, non ti annoi. Con Stefania sei in India, con l’India e nell’India. Ho passato dei momenti travolgenti ed emozionanti, assaporando con ogni senso molte sfumature della quotidianità indiana, passando attraverso tradizioni e culture diverse, ma legate da un unico fil rouge: Stefania.
Se vuoi immergerti in questa terra meravigliosa, Stefania, è l’anima che può guidarti a scoprirla in tutte le sue sfaccettature.
Grazie Stefania!
Om! Śānti Śānti Śānti
Namastè