Dicono di Me

Ritiro 2022 "La via del Sè"

Rated 5 out of 5
15 Giugno 2022

Uno spazio per te
Siamo sempre troppo occupati a pensare a noi che non ci prendiamo mai cura di noi. Questi ritiri con Stefania sono un regalo che va preso ogni volta ci viene proposto. Tempo per noi, tempo per meditare e praticare, tempo per stare in mezzo alla natura, tempo per condividere con persone meravigliose mangiando divinamente. Grazie stefania per la tua energia e voglia di organizzare!!

Patrizia

Ritiro 2022 “La via del sè”

Rated 5 out of 5
12 Giugno 2022

Basta organizzarsi per partire.
Quando arrivi lascia fare al luogo e agli insegnamenti. Un bagno di natura ti rimette al mondo. Pratica, ascolto e condivisione rimettono le cose al loro posto.
Così il ritiro compie la sua magia e i suoi benefici ti seguono nei giorni a venire come un’onda lunga di equilibrio, pace e serenità. Cosa poter desiderare di più?
Nulla, non resta che ringraziare 🙏🏼

Chiara Milanesi

Ritiro 2022 “La Via del Sè”

Rated 5 out of 5
7 Giugno 2022

E’ stato un ritiro meraviglioso!
Mi sento in un bellissimo stato di grazia, perché ho vissuto intensamente la pratica dello Yoga, ho avuto la possibilità di conoscere persone nuove e meravigliose, ho rivisto e riabbracciato con tanta gioia compagni di Yoga incontrati strada facendo e soprattutto abbiamo avuto la possibilità di ascoltare insegnamenti preziosi ed elevanti che solo un insegnante di altissimo calibro come Stefania sa trasmettere, perché li vive lei stessa in totale autenticità.
È stata un’occasione per ravvivare quella scintilla che anima il mio cuore e mi porta avanti verso la mia ricerca e il mio percorso, che non sarebbe possibile senza la guida di un’insegnante come Stefania, perché è una costante fonte di ispirazione. Mi sento fortunata ad averla incontrata anni fa!
In tutto ciò eravamo circondati da una natura meravigliosa ed è stato tutto molto armonico e gioioso.
Grazie infinite ❤

Sara Montaldo

Ritiro 2022 “La Via del Sè”

Rated 5 out of 5
7 Giugno 2022

YOGA FONTE DI VITA
Conosco Stefania da una decina di anni è un’ eccellente maestra di yoga ma definirla maestra è riduttivo lei è molto di più, è un essere speciale che trasmette le sue profonde conoscenze con naturalezza e amore, comunica nel profondo e in questi giorni ho sentito un coinvolgimento energetico raro forse dovuto al lungo periodo “on line” . Grazie!

Mimma Bottini

Ritiro 2022 “La Via del Sè”

Rated 5 out of 5
7 Giugno 2022

Due giorni magici con il cuore !
Ho passato due giorni meravigliosi !
Sono tornata con la mente pulita e piena di energia e con un cuore enormeeee
Ho conosciuto persone stupende!
Mi sono piaciute molto tutte le pratiche una diversa dall’altra ! Anche potere avvicinarmi della vita di Stefania in India ! Non vedo l’ora del prossimo retreat ❤️ Mi mancate ! Anche il nostro silenzio ☺️

Christiane

Ritiro 2022 "La Via del Sè"

Rated 5 out of 5
6 Giugno 2022

E’ stato un ritiro meraviglioso e intenso al punto che ho sentito il tempo dilatarsi.
Grazie infinite a Stefania che conosco e seguo da anni, per gli insegnamenti elevanti e di grande valore, ascoltare le sue parole è sempre fonte di ispirazione.
La sua profonda conoscenza dello yoga delle origini e la dedizione nei confronti di questa disciplina sono davvero coinvolgenti.
Grazie a tutti i partecipanti di questo meraviglioso gruppo per il tempo insieme e le preziose condivisioni.

Marina Bellingardo

Ritiro 2022 “La Via del Se’”

Rated 5 out of 5
6 Giugno 2022

Tre giorni illuminanti di scoperta, amicizia, relax e pace interiore. Grazie Stefania per gli insegnamenti, per la tua passione e chiarezza e grazie a tutti voi per la vostra energia e sorrisi!

Elena Bernardi

Lezioni Individuali Yoga e Yoga Terapia

Rated 5 out of 5
10 Agosto 2021

STRACONSIGLIO a chi ha dei problemi fisici specifici
Ho conosciuto Stefania diversi anni fa frequentando un bellissimo corso di Kundalini Yoga in azienda, poi l’anno scorso durante il primo lock down ho avuto dei fastidiosi problemi alla schiena e ho deciso di iniziare con lei un percorso di Yoga Terapia che prosegue ancora adesso. Le lezioni (che stiamo facendo su zoom) sono private e personalizzate in base ai propri obiettivi ed esigenze, ovviamente senza mai dimenticare gli insegnamenti dei maestri. Ho trovato un enorme beneficio fisico e mentale e lo STRACONSIGLIO a chi ha dei problemi fisici specifici ma anche a chi vuole avere una guida per impostare in modo più mirato la propria pratica quotidiana.
Un grazie speciale a Stefania che continua a seguirmi con professionalità, gentilezza e la grazia che la contraddistingue sempre!

Erika Maddalena

Himalayan Yoga - Kundalini Yoga

Rated 5 out of 5
1 Agosto 2021

Ho fatto yoga con Stefania ed e’ un’insegnante seria e preparata, sicuramente la migliore che ho avuto e quella con cui, anche personalmente, mi sono trovata meglio. La consiglio a chiunque sia interessato ad intraprendere/continuare un cammino spirituale o anche solo ad avvicinarsi a queste pratiche .

stefania Iannelli

Himalayan Yoga

Rated 5 out of 5
8 Luglio 2021
clarita zangherini

Himalayan Yoga

Rated 5 out of 5
8 Giugno 2021

Stefania è un insegnante molto preparata ed entusiasta in tutto quello che fa. La passione e la conoscenza della disciplina permettono a chiunque segua i suoi corsi, principianti e non, di comprendere ed appassionarsi all’argomento. Grazie alla sua esperienza e ad un legame stretto con l’India seguire le lezioni di yoga è davvero un piacere.
Grazie Stefania🙏🏼

Chiara Fadani

Kundalini Yoga

Rated 5 out of 5
8 Giugno 2021

Conosco Stefania da circa 10 anni e fin dall’inizio sono rimasto colpito dalla sua passione e professionalità.
Grazie a Lei la mia passione verso il kundalini yoga è cresciuta e inoltre con il tempo Stefania per me oltre ad essere un insegnante è diventata una Maestra.
Inoltre la sua disponibilità di fare eventi gratuiti come le meditazioni domenicali la dice lunga, su come vede lo yoga e sulla sua capacità di trasmettere questa passione.

natale ventura

Yoga Femminile

Rated 5 out of 5
7 Aprile 2021

Ho partecipato al seminario Yoga Femminile ed è stata un’esperienza davvero intensa.
Le conoscenze di Stefania accompagnano sapientemente nella profonda conoscenza di noi stesse. Consigliatissimo.

Stefania Mainolfi

Kundalini Yoga e Yoga Femminile

Rated 5 out of 5
7 Marzo 2021

Sono ormai 10 anni che con mio marito frequentiamo il corso di Kundalini e potrei dire tante cose su questo percorso che mi sta accompagnando in diversi momenti della vita. Ma voglio essere sintetica perche’ in questa esistenza sembra che il tempo non sia piu’ una convenzione creata dall’uomo, ma un tiranno che ci intima di correre, ci obbliga alla velocita’, alla frenesia, all’autoconsumo. In questa corsa alcune volte inevitabile, il kundalini crea una pausa consapevole, un modo per riaffermare che i padroni del nostro tempo siamo noi e nessun altro. Adattato al nostro iperattivismo occidentale, il Kundalini svuota corpo e mente da cio’ che e’ superfluo per cullarci in una pienezza che diversamente non saremmo capaci di percepire. La fatica fisica derivante dal corso consente il recupero anche di fatiche mentali verso l’equilibrio di cio’ che siamo. Bellisimo, infine, il rispetto dell’insegnante per quello che ciascuno di noi è, per le diverse ideologie o credenze che abbiamo e per il vissuto personale, Stefania astraendosi da qualsiasi giudizio, ci schiude la bellezza e la liberta’ del viaggio in noi stessi.
Inoltre, mi sono avvicinata allo yoga femminile quest’anno e devo dire che mi ha sorpreso molto, perche’ mi ha riavvicinato alla percezione del mio corpo, in un periodo della mia vita caratterizzato purtroppo da problemi di salute.
Mi ha permesso di lavorare sull’intima unione tra corpo e mente. L’ho trovato una modalita’ per raffinare l’energia che tutti noi abbiamo nel nostro magnifico mondo interno, ma che troppo spesso trascuriamo o consumiamo senza sosta, in una costante e frenetica ricerca dell’esteriorita’. Consiglio a tutte le donne di approfondire la conoscenza del nostro “essere femminille” con tutto cio’ che comporta e trasformare grazie alla consapevolezza, che questo corso favorisce, le nostre fragilita’ in un’arte vitale.

tamara proserpio

Lezioni individuali di Yoga

Rated 5 out of 5
5 Marzo 2021

Per la prima volta ho davvero capito lo Yoga
Conosco Stefania da tempo e la seguo nel suo percorso da circa 2 anni: non posso che sottolinearne la grande e profonda esperienza che ha relativamente alle tematiche dello Yoga e della Naturopatia.
Quello che mi ha affascinato di più è l’aspetto coinvolgente con cui riesce a comunicare la filosofia oltre che la pratica.
Per la prima volta ho davvero capito che lo Yoga non è un diverso tipo di ginnastica ma uno stile di vita e un modo di essere e praticare.
Ogni seminario è un viaggio sempre diverso che mostra tante sfaccettature di una disciplina millenaria.
Lo consiglio a tutti: sia a principianti che vorrebbero affacciarsi a questo mondo sia a professionisti che vogliono davvero capirlo nel profondo.

Erica barlini

Himalayan Yoga

Rated 5 out of 5
29 Gennaio 2021

Ciao Stefania,
il corso del lunedì sta andando molto bene, è un approfondimento molto molto interessante.
Ci sono persone che hanno il dono di trasmettere il loro sapere, la loro passione…qualcosa che non so spiegare ….tu sei una di queste.
Grazie infinite per la tua disponibilità e la tua calma.

Nicoletta

Kundalini Yoga

Rated 5 out of 5
8 Settembre 2020
Loreta Janaviciute

Himalayan Yoga

Rated 5 out of 5
11 Giugno 2020

Stefania è prima di tutto una persona che esprime ampie vedute e capacità di cogliere la bellezza in queste, la grande passione e competenza che traspare dai suoi insegnamenti ti fa cogliere senza sforzo esattamente l’essenza della cultura dello Yoga!

chiara levantini

Yatra in India - Himalayan Yoga - Kundalini Yoga

Rated 5 out of 5
8 Aprile 2020

Stefania è l’insegnante che mi ha aperto la porta dello Yoga 11 anni fa. Ho avuto il piacere di unirmi a molti degli Yatra che organizza ogni anno in India e il mio cuore è pieno di gratitudine per tutte le meravigliose e preziose esperienze che ho fatto grazie a lei. Attraverso la sua dedizione, il suo essere Yoga, la sua costante pratica e il suo amore per la vita, è una delle persone che mi ha ispirato e mi ispira tutt’oggi, aiutandomi a camminare su questo meraviglioso percorso che è la vita e spingendomi a ricercarne la sua più vera bellezza.

Paolo Amerio

Himalayan Yoga - Kundalini Yoga - Yatra in India

Rated 5 out of 5
16 Dicembre 2019

Ho incontrato Stefania nel 2013, e da allora è mia insegnante, guida e punto di riferimento nella pratica di Himalayan Yoga, Kundalini Yoga, e della meditazione. Le lezioni, i retreat, gli yatra in India con Stefania sono esperienze uniche, intense e profondamente trasformative. Stefania è un’ispirazione costante grazie alla sua devozione alla tradizione e alla pratica, alla sua integrità nel vivere lo yoga in maniera autentica, e alla gioia con cui condivide l’essenza dello yoga con chi pratica e viaggia con lei.
I met Stefania in 2013, and since then she has been my teacher, my guide, my role model in the practice of Himalayan Yoga, Kundalini Yoga, and meditation. The classes, the retreats, the yatra journeys in India with Stefania are unique and intense experiences that enable a deep transformation. Stefania is a constant inspiration thanks to her devotion to tradition and practice, to the integrity of her yogic lifestyle, and to the joy she shows when sharing the essence of yoga with those who practice and travel with her.

Alessia Scano Rafferty

Yoga Teacher Training e Kundalini Yoga

Rated 5 out of 5
3 Novembre 2019

Ogni lezione con Stefania è un’esperienza unica, grazie a lei sto scoprendo me stessa e Il vero significato della pratica dello yoga. Consiglio a coloro che vogliono avvicinarsi allo pratica con il supporto di una guida che vi porterà a scoprire la vostra nuova energia.

Gloria Betti

Yoga Teacher Training

Rated 5 out of 5
28 Ottobre 2019

Insegnante molto preparata sia nella pratica che nella teoria. Nello specifico è molto competente e aggiornata sull’Induismo e sulle sue molteplici correnti e influssi.
Nel corso delle 200 ore x diventare Teacher ha svolto un ruolo insostituibile più che come traduttrice come esegeta per quegli insegnamenti che nell’ashram ci hanno trasmesso i vari maestri del team del corso.
Condivido: grande passione e professionalità
grazie Kudrat

roberto perusi

Kundalini Yoga - Himalayan Yoga - Yoga Nidra

Rated 5 out of 5
9 Settembre 2019

Dici Stefania e dici: Kundalini Yoga, Himalayan Yoga (la più antica forma di Hatha Yoga), Yogaterapia, Yoga Nidra originario, sessioni di Gong e di Gong Meditation anche personalizzate, Qi Gong curativo di matrice cinese, Naturopatia, Gocce Bach, intollernze e conseguenti consigli alimentari, massaggi celestiali. Ma anche lingua (sì, parla l’hindi), cultura, arte, filosofia, sociologia, vita pratica indiane. Traduzioni sapienti in diverse lingue. Yatra a immersione profonda. Insegnamenti incisivi senza un minimo di arroganza in grado di raggiungere ogni cuore: magnifiche piccole grandi perle. Un’esperienza profonda a tutto tondo. Altro che supermercato della spiritualità. È lei – Kudrat Kaur – la Leonessa che Yogi Bhajan avrebbe eletto a sua praticante preferita (anche grazie alla sua chioma). Dico tutto questo perché studio con Stefania Kudrat dal 2007: la nostra conoscenza “casuale”, benedetta dal Dalai Lama, è diventata amicizia indissolubile, almeno da parte mia. In altri tempi, si sarebbe definita la mia sorella di sangue.
Patrizia Paviter Kaur

Patrizia Sanvitale

Yatra in India

Rated 5 out of 5
2 Settembre 2019

Ho avuto la fortuna di conoscere Stefania tramite conoscenze e di poter partecipare a un suo viaggio. Preparatissima su vari aspetti della disciplina, della cultura e della filosofia dello yoga. Onestà, disciplina e passione per quello che insegna e pratica. Il viaggio meraviglioso, indimenticabile. Auguro a tutti coloro che sono In cerca di risposte di poterla conoscere.
Un esempio raro.

riccardo Picinotti

Kundalini Yoga

Rated 5 out of 5
23 Febbraio 2019

Stefania è un’ ottima maestra.
Pochi insegnanti sono preparati come lei.
Ha una solida base teorica e pratica , fatta di studi e da ripetuti soggiorni in India.
Lavorando con lei si è sicuri di essere seguiti.
Biagio San Bartolomeo

Biagio San Bartolomeo

Kundalini Yoga

Rated 5 out of 5
18 Febbraio 2019
Claudio Castellacci

Yoga Teacher Training

Rated 5 out of 5
1 Gennaio 2019

La tappa più importante del mio viaggio lungo la Via dello Yoga, così definisco l’esperienza del teacher training presso l’Himalyan Yog Ashram a Rishikesh.
Un intero mese di immersione totale nello studio dello yoga, nel ritmo incalzante di lezioni pratiche e teoriche guidate da insegnanti altamente qualificati ed appassionati nel trasmettere l’essenza di questa meravigliosa scienza sacra.
Il tutto nello scorrere della vita in ashram nella sua semplice e sacra ritualità che ha donato al gruppo la preziosa opportunità d’incontro in una comunità famiglia.
Il fulcro dell’esperienza è stato l’incontro con il Maestro Yogi Ram con la sua attenta e premurosa guida non solo come padre amorevole ma come fonte di saggezza e di ispirazione nel trasmettere con il suo straordinario ardore la conoscenza della tradizione che è da sempre e per sempre, motivando tutti noi nel tapas della pratica e della disciplina.
I suoi satsang, autentici momenti di crescita personale e spirituale.
La preziosa guida di Stefania Kudrat, con la sua esperienza e conoscenza profonda della tradizione indiana e yogica, ha creato un ponte perfetto tra occidente e oriente anche con il supporto della traduzione dell’intero percorso didattico.
Un vero incontro di anime che si sono riconosciute in una tappa del viaggio lungo la via della grande Maestra Vita.
Grazie dal cuore.
Namaste
Sandra

Postu Ralia

Yoga Teacher Training

Rated 5 out of 5
18 Ottobre 2018

The most important stage along my long journey to Yoga, like this I define the experience of the Teacher Training by the Himalayan You Ashram in Rishikesh.
An entire month of immersion in the study of Yoga, in the steady rhythm of practical and theoretical classes taught by highly qualified and passionate teachers that transmit the essence of this amazing sacred science.
Everything happens in the flowing life of the ashram, in its simple and sacred rituality that gifted to all the group the precious opportunity to meet a family community.
The fulcrum of the experience has been the meeting with Master Yogi Ram, with his attentive and caring guide, not only like a loving father, but like a source of wisdom and inspiration by transmitting with his extraordinary ardor the knowledge of the tradition that is forever and ever, motivating all of us in the tapas of the practice and of the discipline.
His satsang, authentical moments of personal and spiritual growth.
The precious guide of Stefania Kudrat, with her experience and her deep knowledge of the indian and yogic tradition, has created a perfect bridge between west and east, also thanks to the support of her translation of the entire didactic path.
A true meeting of souls that recognized themselves in a step of the journey through the path of the great Master Life.
Thank you from the heart.
Namaste
Sandra
(Traduzione di Google)
La tappa più importante del mio lungo viaggio verso lo Yoga, così definisco l’esperienza del Teacher Training dell’Himalayan You Ashram a Rishikesh.
Un intero mese di immersione nello studio dello Yoga, al ritmo costante di lezioni pratiche e teoriche tenute da insegnanti altamente qualificati e appassionati che trasmettono l’essenza di questa straordinaria scienza sacra.
Tutto avviene nella vita fluida dell’ashram, nella sua ritualità semplice e sacra che ha regalato a tutto il gruppo la preziosa opportunità di incontrare una comunità familiare.
Il fulcro dell’esperienza è stato l’incontro con il Maestro Yogi Ram, con la sua guida attenta e premurosa, non solo come un padre amorevole, ma come fonte di saggezza e ispirazione trasmettendo con il suo straordinario ardore la conoscenza della tradizione che è da sempre e sempre, motivandoci tutti nei tapas della pratica e della disciplina.
I suoi satsang, autentici momenti di crescita personale e spirituale.
La preziosa guida di Stefania Kudrat, con la sua esperienza e la sua profonda conoscenza della tradizione indiana e yogica, ha creato un perfetto ponte tra occidente ed oriente, anche grazie al supporto della sua traduzione dell’intero percorso didattico.
Un vero incontro di anime che si sono riconosciute in una tappa del viaggio attraverso il cammino del grande Maestro di Vita.
Grazie di cuore.
Namaste
Sandra

Sandra Diadori

Yatra in India

Rated 5 out of 5
15 Ottobre 2018

Stefania is the BEST yoga teacher and is incredibly knowledgeable about everything Indian. I had the privilege of being part of her Yantra and only pray that I will be able to go with her again. She is the embodiment of yogic principale sand shares her wisdom with patience and kindness. I cannot say enough about her talents. Don’t miss an opportunity to go with her. Sat Mam
(Traduzione di Google)
Stefania è la MIGLIORE insegnante di yoga ed è incredibilmente ben informata su tutto ciò che è indiano. Ho avuto il privilegio di far parte del suo Yantra e prego solo di poter tornare con lei. È l’incarnazione della principale sabbia yogica che condivide la sua saggezza con pazienza e gentilezza. Non posso che elogiare i suoi talenti. Non perdere l’occasione di accompagnarla. Sab Mam

kelly armah morris

Yatra in India

Rated 5 out of 5
13 Maggio 2018

(Traduzione di Google) Ho partecipato allo Yatra a Varanasi l’anno scorso e ho trascorso un periodo impressionante e indimenticabile. Stefania irradia molto calore e cordialità ed è proprio quello che si nota anche nel suo modo di insegnare yoga. Grazie alla loro esperienza e dedizione, ho potuto imparare molto sulla filosofia dello yoga e sulla cultura indiana in un modo davvero autentico.In verità, lo yoga ha ben poco a che fare con lo sport e la ginnastica, si tratta di molto di più. E se sei interessato a questo e da un lato desideri saperne di più sulla filosofia, ma vuoi anche imparare esercizi pratici che ti permettano di praticare il tuo yoga a casa, lo Yatra è in buone mani.
A parte questo, il viaggio è stato ben organizzato, non è mancato nulla. C’era un equilibrio perfetto tra yoga, meditazione e attività culturali e tempo libero. Stefania è stata già d’aiuto in anticipo, sia per quanto riguarda il visto, la cassetta di pronto soccorso consigliata, i mezzi di trasporto e tanto altro.
Grazie mille per questa fantastica e unica esperienza, la guardo ancora con tanto amore oggi!
(Originale)
Ich habe letztes Jahr an dem Yatra nach Varanasi teilgenommen und hatte eine eindrucksvolle und unvergessliche Zeit. Stefania strahlt unheimlich viel Wärme und Herzlichkeit aus und genau das macht sich auch in ihrer Art Yoga zu lehren bemerkbar. Dank ihrer Erfahrung und Hingabe konnte ich sehr viel über die Yogaphilosophie und indische Kultur lernen und zwar auf eine wirklich authentische Art. Yoga hat in Wahrheit sehr wenig mit Sport- und Gymnastikübungen zu tun, es geht dabei um so viel mehr. Und wer sich hierfür interessiert und zum einen gerne mehr über die Philosophie erfahren, aber auch praktische Übungen lernen möchte, die einem eine eigene Yogapraxis zuhause ermöglichen, ist in dem Yatra bestens aufgehoben.
Ganz abgesehen davon war die Reise bestens organisiert, es fehlte an nichts. Es gab einen perfekten Ausgleich zwischen Yoga, Meditation sowie kulturellen Unternehmungen und auch Freizeit. Bereits im Vorfeld war Stefania behilflich, sei es hinsichtlich des Visums, der empfohlenen Reiseapotheke, Transportmittel uvm.
Vielen Dank für diese tolle und einzigartige Erfahrung, ich denke auch heute noch mit ganz viel Liebe sehr gerne daran zurück!

Anna Baorda

Yatra in India

Rated 0 out of 5
8 Maggio 2018

Om du vill uppleva det riktiga Indien så rekommenderar jag varmt Stefania. Jag har åkt flera gånger och det har varit fantastiskt, spirituellt, lärorikt, supergod mat och bra shopping med trevliga medresenärer flest italienare. Underbart välgörande Yoga. Stefania har rest mycket i Indien och pratar Hindi. Jag kommer göra fler resor med henne. Längtar redan och tack vare henne älskar jag Indien trots eller kanske tack vare att det är som att befinna sig på en annan planet. Jag har varit 5 gånger i Indien på 5 år och har inte blivit sjuk en enda gång och heller inte tagit någon särskild vaccination innan. Det är en upplevelse utöver det vanliga att resa med Stefania
(Traduzione di Google) Se vuoi vivere la vera India, consiglio vivamente Stefania. Sono andato diverse volte ed è stato fantastico, spirituale, educativo, ottimo cibo e buon shopping con simpatici compagni di viaggio, la maggior parte degli italiani. Yoga benefico meraviglioso. Stefania ha viaggiato molto in India e parla hindi. Farò più viaggi con lei. Già nostalgia e grazie a lei amo l’India nonostante o forse perché è come essere su un altro pianeta. Sono stato in India 5 volte in 5 anni e non mi sono ammalato una volta né ho fatto nessuna vaccinazione particolare prima. È un’esperienza straordinaria viaggiare con Stefania

Sandra Lilliehöök

Yatra in India

Rated 5 out of 5
18 Aprile 2018

Sono studente di Stefania e ogni volta che pratico con lei la ringrazio molto profondamente.A marzo 2018 ho partecipato al suo ritiro in India, di yoga e yatra e da allora la mia vita ha molto piu valore. Ha instaurato un “ponte” vero e puro tra Italia e India.🙏
I am a student of Stefania and every time I practice with her I thank her very deeply. In March 2018 I participated in her retreat in India, of yoga and yantra and since then my life has much more value. She has established a “bridge” “true and pure between Italy and India.
(Traduzione di Google)
Ho partecipato al suo ritiro in India, di yoga e yatra e allora la mia vita ha molto più valore. Ha instaurato un “ponte” vero e puro tra Italia e India.🙏
Sono una allieva di Stefania e ogni volta che pratico con lei la ringrazio molto profondamente. A marzo 2018 ho partecipato al suo ritiro in India, di yoga e yantra e da allora la mia vita ha molto più valore. Ha stabilito un “ponte” “vero e puro tra l’Italia e l’India.

Gulia Pelosi

Yatra in India

Rated 5 out of 5
8 Marzo 2018

Hice el Yatra con Kundrat en el verano del 2013. Visitamos Delhi, Agra, Amritsar (con su increíble Golden Temple), Dharamsala (donde tuvimos la suerte de encontrar al Dalai Lama) y Rishikesh, cuna del Ganges. Fue una experiencia inolvidable, no sólo por lo lugares que visitamos sino también por las personas que tuve la oportunidad de conocer, entre ellos, Parvinder Singh, en Amritsar, y el maestro Ram Ji, en su ashram de Rishikesh, además de los compañeras y compañeros de viaje y de Kudrat, nuestra maestra, guía y punto de apoyo en todo momento. Si pienso en una palabra que podría resumir esta experiencia es “riqueza”. Aconsejo el Yatra a todos aquellos que quieran tener una experiencia profunda y verdadera de la India y de las enseñanzas del Yoga.z
(Traduzione di Google) Ho fatto lo Yatra con Kundrat nell’estate del 2013. Abbiamo visitato Delhi, Agra, Amritsar (con il suo incredibile Tempio d’Oro), Dharamsala (dove abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Dalai Lama) e Rishikesh, la culla del Gange. È stata un’esperienza indimenticabile, non solo per i luoghi che abbiamo visitato ma anche per le persone che ho avuto l’opportunità di incontrare, tra cui Parvinder Singh, ad Amritsar, e il Maestro Ram Ji, nel suo ashram a Rishikesh, oltre ai compagni e compagni di viaggio e Kudrat, il nostro insegnante, guida e punto di supporto in ogni momento. Se penso a una parola che potrebbe riassumere questa esperienza è “ricchezza”. Consiglio lo Yatra a tutti coloro che vogliono fare un’esperienza profonda e vera dell’India e degli insegnamenti dello Yoga.

Maria José Gil Mendoza