Dicono di Me

Ritiro con Yogi Ram e Stefania Kudrat - maggio 2024

Rated 5,0 out of 5
19 Maggio 2024

Ritiro yoga con Yogi Ram e Stefania a Maggio

Un ritiro rigenerante in un luogo bellissimo, dove è stato facile lasciare a casa ogni pensiero grazie alle energie benefiche di Yogi Ram, Stefania e tutte le persone presenti.

Pratiche di grande beneficio che si possono utilizzare nella quotidianità per ritornare al presente con leggerezza ed energia.

Momenti di riflessione con Yogi Ram che dentro di me hanno fatto scattare un cambio di prospettiva su tanti aspetti della vita nei quali avevo tante resistenze.

Lo consiglio a chiunque stia cercando di migliorare la qualità della propria vita.

Martina

Ritiro cin Yogi Ram e Stefania Kudrat - maggio 24

Rated 5,0 out of 5
18 Maggio 2024

Un vero ritiro di yoga come non ne avevo mai fatti, la pratica vera e gli insegnamenti ricevuti sono stati motivo di riflessione e crescita. Yogi Ram e Stefania sono molto dolci e amorevoli e diffondono con la loro devozione lo yoga tradizionale indiano epurato da contaminazioni e mode attuali.

Un ritiro illuminante.

Grazie.

Namastè

Veronica

Ritiro con Yogi Ram e Stefania Kudrat - maggio 2024

Rated 5,0 out of 5
18 Maggio 2024

Sono infinitamente grata di avere la possibilità di ricevere insegnamenti “verbali”, così come vuole la vera tradizione indiana, di elevato spessore e intensità.

Anche questa volta Yogi Ram e Stefania hanno nutrito il mio fuoco!

Grazie di cuore.

Lucia

Ritiro con Yogi Ram e Stefania Kudrat - maggio 2024

Rated 5,0 out of 5
18 Maggio 2024

Ritiro magico

E’ stato il mio primo ritiro e pensavo che lo Yoga fosse fitness e invece, che dire?

Location magica, immersi nella natura, tra profumi e suoni.

Il tempo si è letteralmente fermato, nell’aria tanta energia positiva, proveniente da ogni cosa attorno a me che mi ha ricaricato e motivato a vivere la vita in modo diverso. Qualcosa scatta dentro di te anche solo stando vicino a Yogi Ram e finisci per comprendere davvero cosa sia lo yoga e quanto sia meraviglioso e benefico per la nostra vita .

Stefania super disponibile e super accogliente ci ha fatto sentire a nostro agio e cosi anche le anime belle con cui abbiamo condiviso questa meravigliosa esperienza. Consiglio a tutti.

Marco

Ritiro con Yogi Ram e Stefania Kudrat - maggio 2024

Rated 5,0 out of 5
17 Maggio 2024

Ritiro benessere e risveglio dell’essere maggio 2024

Un altro ritiro meraviglioso in cui mi sento sempre sinceramente coinvolta in un percorso di crescita spirituale, che passa da piccole cose e gesti semplici. Svegliarsi la mattina e praticare con un vero maestro di yoga himalayano mi da una dimensione profonda e lenta di cosa YOGA vuole dire a dispetto di tante proposte occidentali sperimentate che oggi mi sembrano solo ottimo fitness. Gli insegnamenti che arrivano da dove lo YOGA è nato , il tempo piacevole speso in lentezza e armonia con amici di vecchia data e nuovi arrivati che ti sembra comunque di conoscere da sempre. Esperienze che faccio tutte le volte che posso e che consiglio vivamente a chiunque approcci seriamente lo Yoga o semplicemente si faccia domande e cerchi una strada sana per seguirle. Spero presto di poter rivivere quell’armonia !!

Patrizia

Ritiro con Yogi Ram e Stefania Kudrat - maggio 2024

Rated 5,0 out of 5
14 Maggio 2024

Ringrazio per aver avuto modo di partecipare nuovamente a un ritiro con Stefania, e cominciare a conoscere le pratiche e gli insegnamenti di Yogi Ram

Sono stati giorni intensi di crescita interiore intrisi di spiritualità vera e forte, condivisa generosamente da Yogi Ram con competenza, serietà, cura, gioia e amore.

E come sempre si è creata una atmosfera bellissima e sincera tra i partecipanti.

Mi auguro sia stato per me un nuovo inizio di un’esperienza profonda, di vero Yoga

Namaste!

Carlotta

Corso sulla Guru Gītā - 2024

Rated 5,0 out of 5
14 Maggio 2024

Sono onorata di aver partecipato a questo lezioni così profonde e ricche di significato.

Sono sempre più felice di aver incontrato Stefania sulla mia strada, un’insegnante meravigliosa, scrupolosa, precisa, appassionata, innamorata e devota dell’India e della sua speciale tradizione, ragione per cui la trasmissione degli insegnamenti è arrivata in maniera semplice e dettagliata.

Questo testo pone l’accento sulla devozione al Maestro, un testo che ogni praticante dovrebbe leggere e contemplare.

Grazie di cuore …

Lucia

Corso sulla Guru Gītā - 2024

Rated 5,0 out of 5
6 Maggio 2024

Un meraviglioso viaggio nella Guru-Gita

Seguo da tanti anni i corsi di Stefania che trovo immersivi e profondi per chi è in cerca di risposte, per chi è già sulla o vuole iniziare una via spirituale.

La Guru-Gita corso appena finito è stata davvero una esperienza trasformativa. Studiare con l’aiuto di una Maestra così profondamente preparata , un testo che dà indicazioni pratiche e spunti di riflessione e che è un punto di riferimento per i praticanti è stato un viaggio incredibile. Non ringrazierò mai abbastanza questa opportunità che ho avuto!

Patrizia

Corso sui cakra con lettura dello Ṣaṭcakranirūpaṇa - 2022/2023

Rated 5,0 out of 5
17 Settembre 2023

Sebbene io fossi una neofita della materia, Stefania mi ha aperto la porta della conoscenza e della pratica profonda e consapevole. La sua preparazione, il suo entusiasmo, la sua professionalità mi hanno offerto una preziosa opportunità di crescita e di benessere personali e non vedo l’ora di farmi guidare ancora nel continuum di questo mio percorso. Grazie Stefania!

Emilia De Giorgi

Yoga Teacher Training India 2023

Rated 5,0 out of 5
8 Settembre 2023

Un’esperienza che va vissuta in prima persona da chiunque desideri entrare in contatto con la vera tradizione yogica e i veri valori della cultura indiana.

La passione e la dedizione del maestro Yogi Ram e di tutti gli insegnanti sono facilmente percepibili sia partecipando alle loro lezioni che osservando e seguendo il loro stile di vita che porta pace e serenità.

Stefania, sempre presente e pronta per ogni evenienza, è fonte di immensa conoscenza e saggezza che condivide con tutti con sincero amore, e con i suoi meravigliosi racconti e aneddoti sull’India, sa farti emozionare e sognare.

Grazie di cuore per aver portato luce nel mio cammino.

Namaste.

Sara Dal Pont

Yoga Teacher Training 2023 - 2°Modulo

Rated 5,0 out of 5
6 Settembre 2023

Secondo modulo, momento prezioso: un viaggio in tradizioni spirituali antiche, che ti fanno assaggiare e toccare lo spazio infinito custodito nel cuore. Turbamento e pace due parole distanti e contrastanti ma ugualmente presenti nella mia attuale esperienza. Le parole possono poco, solo indicare ciò che la pratica può portarti a vivere e a realizzare.

Grazie ai maestri antichi e presenti, grazie a Stefania e a tutti i collaboratori.

Competenza, passione e dedizione, parole qui trovate.

Un grazie a tutte le anime qui incontrate e ritrovate, compagne appassionate che hanno reso più vero e profondo il viaggio.

Giovanna Restelli

Yoga Teacher Training India 2023 - Modulo 2°

Rated 5,0 out of 5
6 Settembre 2023

Sono ritornata per completare la formazione iniziata lo scorso anno. Ho avuto conferma che l’ashram, gli insegnanti e tutto lo staff sono luogo e spazio del cuore. Quest’anno ho percepito una mia maggiore consapevolezza del valore degli insegnamenti, della tradizione, delle competenza e dedizione degli insegnanti. Sono e sarò sempre grata a Stefania per avermi dato la possibilità di apprendere ed approfondire le conoscenze di questa disciplina così antica e profonda e del suo meraviglioso luogo d’origine.

Linda Lo Curto

Ashram Stay settembre 2023

Rated 5,0 out of 5
6 Settembre 2023

Ashram stay d’eccellenza.

Un Ashram di qualità eccellente, sotto tutti i punti di vista. Sia da quello didattico, sia per l’ambiente, semplice, familiare, pulito e accogliente. Stanze ampie con A/c, acqua calda sempre disponibile. Le lezioni sono tenute da maestri preparati, cordiali e sorridenti. I gestori sono più che all’altezza e visto la troppa concorrenza dozzinale esistente a Tapovan meriterebbero 6 stelle. Un grazie e gran complimenti a tutto lo staff e in particolare a Stefania.

Federico

Yoga Teacher Training India 2023

Rated 5,0 out of 5
6 Settembre 2023

È stata l’esperienza più profonda della mia vita.

Stefania e il maestro Yogi Ram sono due persone con un cuore luminoso , i suoi insegnamenti arrivano dalla tradizione ed ogni parola ti fa riflettere sulla vita e ti trasformano .

Sono insegnamenti rari e che porterò con me per sempre.

Stefania fonte di cultura , la sua aura la si percepisce così forte e non puoi rimanere incantata per la sua passione , eleganza , intensità che mette in ogni cosa .

Il corso di teacher training all’Himalayan Yog Ashram è davvero un percorso di crescita personale, grata infinitamente per avermi trasmesso pace, amore, valori .

Grazie davvero Stefania ,

Vi porterò nel mio cuore .

Namaste

Ambra Simionato

Yoga Teacher Training India 2023

Rated 5,0 out of 5
4 Settembre 2023

Un viaggio profondo e bellissimo.

Il teacher training è stato per me un importante viaggio sotto tanti punti di vista.

La vita in ashram, scandita da lezioni teoriche e pratiche, dai momenti di studio e di condivisione con il gruppo, mi ha fatto comprendere come sia essenziale saper dare attenzione e nutrimento consapevole a tutti i livelli.

I preziosi insegnamenti trasmessi con competenza e passione dai vari insegnanti, il

rispetto per la tradizione a partire dal riferimento ai testi, fin dentro le pratiche e la ritualità, mi hanno permesso di connettermi al significato più autentico del cammino yogico, ricordandone la priorità: essere portatori di un cambiamento che parte dall’equilibrio di tutto il nostro essere, essere portatori coraggiosi e attivi di quell’unità che ci fa sentire uno con noi stessi , con gli altri e con il mondo.

Un grazie speciale a Stefania : le sue profonde conoscenze e il suo amore per l’India sono una contagiosa e facile via d’accesso a questo mondo affascinante e lontano.

Elena B.

Elena Bassetto

Yoga Teacher Training India 2023

Rated 5,0 out of 5
3 Settembre 2023

Himalayan Yog Ashram è il luogo ideale per seguire pratiche spirituali. È un ambiente tranquillo sereno ti da la possibilità di rinunciare alle dipendenze materiali e portare attenzioni al tuo interno. Devo dire che questo percorso interiore mi ha lasciato una pace interiore indescrivibile sono completamente rinata . Stefania mi ha accompagnata in questo percorso con serenità e nessuna preoccupazione, sono stata accolta con tanto amore. Himalayan Yog Ashram è famiglia e la mia seconda famiglia .

Angela Pisacane

Yoga Teacher Training India 2023

Rated 5,0 out of 5
3 Settembre 2023

È stato un corso veramente intenso e pieno di emozioni, un viaggio interiore, un viaggio per ritrovare l’equilibrio con se stessi.

Gli insegnamenti della tradizione sono stati trasmessi con profonda passione, e Stefania, con la sua traduzione in italiano, cosa fondamentale, li ha saputi spiegare in modo semplice anche per chi arriva da una cultura diversa.

Stefania mette anima in tutti i suoi insegnamenti, trasmettendo la forte passione che ha per questo paese, l’India.

Grazie di cuore

Namaste

Silvia Cardano

Yoga Teacher Training India 2023

Rated 5,0 out of 5
2 Settembre 2023

Sono molto grata di questa magnifica esperienza di studio in India, Stefania oltre ad essere una persona competente e professionale trasmette tutta la sua passione per questo lavoro ed è stata un importante punto di riferimento. Esperienza indimenticabile!!

Grazia Leardi

Yoga Teacher Training India 2023

Rated 5,0 out of 5
1 Settembre 2023

La formazione a Rishikesh è stata intensa e arricchente, Stefania è un’insegnante super competente, trasmette appieno la sua passione e le sue conoscenze. Grazie mille e arrivederci

Giovanna De Lucia

Corso sui cakra con lettura dello Ṣaṭcakranirūpaṇa - 2022/2023

Rated 5,0 out of 5
21 Luglio 2023

È stato un corso meraviglioso pieno di mitologia e miti. Ho fatto un viaggio incredibile, pieno di bellezza, e di spiritualità.

Mi è stato trasmesso un sapere antico con grande passione e profonda consapevolezza.

I tuoi insegnamenti, maestra Stefania, e le tue parole mi sono arrivate dritte al cuore!

Ti sono davvero grata per avermi accompagnata ed illuminata a nuova conoscenza!

Manuela Viola

Manuela Viola

Corso sui cakra con lettura dello Ṣaṭcakranirūpaṇa - 2022/2023

Rated 5,0 out of 5
21 Luglio 2023

Come sempre Stefania ha saputo facilitare la comprensione di un testo così complesso e tanto lontano nei concetti filosofici dai nostri. Descrizioni e spiegazioni nei minimi dettagli della iconografia indiana mi hanno incantato e mi hanno aperto gli occhi su una cultura così antica e ricchissima di simbologia. In ogni lezione oltre alla parte dedicata alla teoria vi era una parte di pratica meditativa guidata che ho profondamente gradito. Grazie di cuore Stefania!

Clarita Zangherini

Corso sui cakra con lettura dello Ṣaṭcakranirūpaṇa - 2022/2023

Rated 5,0 out of 5
1 Luglio 2023

Un viaggio meraviglioso, che mi ha permesso di comprendere meglio la complessità della disciplina Yogica, di vedere svelarsi pian piano la filosofia indiana del Cosmo e del Macrocosmo. Di incontrare l’anima e vederla riunita all’Assoluto. Un percorso ricco di iconografia, storia, tradizione. Che mi ha permesso di comprendere le basi della filosofia Yogica. Un insegnamento intenso, completo, donato con Amore da un’insegnante eccezionale. Grazie Stefania, grazie Kudrat questo ciclo ha permesso di unire la pratica con la filosofia.

Francesca Meddi

Corso sui cakra con lettura dello Ṣaṭcakranirūpaṇa - 2022/2023

Rated 5,0 out of 5
29 Giugno 2023

Anche quest anno si è concluso un ciclo di lezioni sui cakra. Grazie a Stefania che ci ha accompagnato in questo viaggio tra storia e cultura. È riuscita a trasmettere con passione e semplicità concetti antichi e profondi. La sua passione nel racconto e nella spiegazione fa crescere anche la mia di anno in anno. Grazie!

Chiara

Corso sui cakra con lettura dello Ṣaṭcakranirūpaṇa - 2022/2023

Rated 5,0 out of 5
29 Giugno 2023

Mi sono trovata molto bene nel seguire questo corso. Ogni singola lezione è stata molto interessante e foriera di profonde esperienze e riflessioni. Consiglio di cuore questo corso, senza farsi spaventare da quanto possa essere complessa la materia o distanti i concetti dal nostro pensiero occidentale.

Lisa

Corso sui cakra con lettura dello Ṣaṭcakranirūpaṇa - 2022/2023

Rated 5,0 out of 5
28 Giugno 2023

Condotta per mano in uno spazio senza tempo ad incontrare regni e mondi di trasformazione interiore. Un viaggio di meravigliose scoperte, permesso da una guida limpida e sapiente.

Lo consiglio come sfida di evoluzione nonché come spazio di quiete e riposo al contempo. Un’occasione di luce chiara.

In attesa curiosa di altri viaggi resto sospesa tra le pratiche e i cakra.

Grazie Stefania per la tua passione e dedizione !

Giovanna

Corso sui cakra con lettura dello Ṣaṭcakranirūpaṇa - 2022/2023

Rated 5,0 out of 5
28 Giugno 2023

Ho iniziato questo corso di filosofia sui cakra partecipando a tutte le 30 lezioni con attenzione ed entusiasmo ed ogni volta aspettavo la successiva.

La lettura del testo è estremamente ardua e di difficile comprensione se fatta in autonomia.

Stefania ha reso concetti complicati utilizzando parole semplici, merito che può andare solo a chi ha un’adeguata preparazione e completa conoscenza degli argomenti. Da questo punto di vista lei è un pozzo, meravigliosamente instancabile e che riesce a trattenere pienamente la tua attenzione per ore.

Strepitosa!

Mi mancano i nostri lunedì sera … Non vedo l’ora del prossimo

Lucia Scalabri

Ritiro Kundalini Yoga giugno 2023

Rated 5,0 out of 5
28 Giugno 2023

Ho atteso questo ritiro con tanta impazienza. Dopo questo mio primo anno di pratica di Kundalini con Stefania questo ritiro è stato un’ulteriore conferma della forza, della preparazione, dell’effetto straordinario ed energetico che lei riesce a trasmettere ad ogni cellula del mio corpo ma soprattutto al mio cuore. Sono profondamente grata all’universo perché ha permesso che le nostre strade si incrociassero.

❤️

Lucia Scalabri

Ritiro Kundalini Yoga giugno 2023

Rated 5,0 out of 5
28 Giugno 2023

Pur conoscendo Stefania da alcuni anni e praticando Kundalini yoga da 3 è stato il mio primo ritiro di questa meravigliosa disciplina. Sensazioni stravolgenti, emozioni e tanta energia, Stefania è un insegnante in grado di portarti dal buio alla luce e dall’ignoranza alla conoscenza, con Stefania nulla è a caso e gli insegnamenti sono esattamente come vuole la tradizione. Grazie Stefania

Giacalone Mery

Ritiro Kundalini Yoga giugno 2023

Rated 5,0 out of 5
28 Giugno 2023

È stata un’esperienza intensa e bellissima, gestita con enorme serietà e professionalità da Stefania, che ci ha accompagnati amorevolmente nel conoscere la pratica Kundalini.

Non vedo l’ora di rincontrare Stefania e i compagni di pratica

Grazie infinite e a presto

Carlotta Mascherpa

Ritiro di Kundalini Yoga giugno 2023

Rated 5,0 out of 5
28 Giugno 2023

Bellissima esperienza.

Ringrazio Stefania per aver organizzato questo bellissimo ritiro.

Mi sono sentita accolta e nel posto giusto dal primo istante.

Nulla è stato lasciato al caso e tutto è stato in perfetta armonia.

Stefania ti prende per mano e ti guida nelle meditazione e nelle pratiche ed ogni cosa si fa leggera.

Il tempo si è fermato per due giorni.

Lo consiglio vivamente.

Donatella

Ritiro di Kundalini Yoga giugno 2023

Rated 5,0 out of 5
27 Giugno 2023

È stata un’esperienza intensa…

Le emozioni provate sono state tante ed hanno permesso una crescita inevitabile.

Tutto questo grazie alla semplice purezza e genuinità di Stefania e di tutte le persone che la seguono e che erano presenti a questo ritiro.

Quando si è veri, non si può che trasmettere bontà.

Grazie mille

Francesca Spotti

Ritiro di Kundalini Yoga giugno 2023

Rated 5,0 out of 5
27 Giugno 2023

Questo è stato il mio primo ritiro di Kundalini Yoga.

Mi sono sentita a casa è stato un percorso emozionante, carico di energia, di sapere e ricco di emozioni.

Nell’organizzazione nulla è stato lasciato al caso.

Stefania è in grado di trasmettere la sua energia con la voce, con lo sguardo e attraverso il silenzio; inoltre è un pozzo di conoscenza.

Ascoltarla è un piacere infinito è arricchente per cuore, anima e mente. In modo semplice, naturale e chiaro, pur esprimendo concetti storici e di gran valore, raggiunge direttamente il centro del cuore.

Ringrazio perché sia giunta sulla mia strada.

Stefania Ricco

Ritiro con Yogi Ram maggio 2023

Rated 5,0 out of 5
29 Maggio 2023

E’ un privilegio raro quello di poter condividere con Yogi Ram e Stefania il percorso di ricerca del Sè.

Grazie per i preziosi insegnamenti e per le occasioni di incontro e bellezza che ci offrite ogni volta.

Elena

Ritiro con Yogi Ram maggio 2023

Rated 5,0 out of 5
29 Maggio 2023

Grazie a Stefania e Ram per aver organizzato questo nuovo ritiro.

Quanta bellezza c’è nel ritrovarsi, riabbracciarsi, nello stare in ascolto e nell’essere partecipi di pratiche e insegnamenti così elevanti!

E’ un nutrimento profondo che resta dentro e ogni volta si rinnova: ogni ritiro è un esperienza unica e meravigliosa. Nella ripetizione della pratica e negli insegnamenti, si trova uno spazio per potersi osservare nel profondo e riconnettersi a sé.

Stefania e Ram sono 2 guide eccezionali e autentiche, sono fonti di ispirazione continua che sanno trasmettere con amore una saggezza millenaria più che mai attuale.

Consiglio vivamente a tutti di fare esperienza di questo tipo di ritiri!

Non accade qualcosa perché lo stai cercando, è nella continua ricerca che, a volte, qualcosa accade…

Sara

Ritiro con Yogi Ram maggio 2023

Rated 5,0 out of 5
28 Maggio 2023

Avete presente quando sentite una frase, e questa inizia a lavorare dentro di voi innescando un cambiamento?

Ecco, Ram ti dice quella frase… buona crescita a tutti! Ciao

Carlo Piol

Ritiro con Yogi Ram maggio 2023

Rated 5,0 out of 5
28 Maggio 2023

Ho avuto la fortuna di incontrare Yogi Ram nel 2014 grazie a Stefania.

Entrambi insegnanti di valore,concreti e di spessore.

Praticare insieme e ricevere gli insegnamenti da loro per me è sempre un onore.

Ad ogni incontro si aggiunge sempre un pezzettino, grazie per esserci!

Tanta gratitudine

Tania

Ritiro con Yogi Ram maggio 2023

Rated 5,0 out of 5
27 Maggio 2023

Una bella esperienza con due persone speciali.

Grazie per gli insegnamenti.

Elena

Ritiro con Yogi Ram maggio 2023

Rated 5,0 out of 5
27 Maggio 2023

E’ stato il mio primo ritiro con Stefania e Yogi Ram, tutto ciò che ho sentito mi è andato dritto al cuore , era come risentirmi a casa.

Sono solo all’inizio di questo mio cammino e non posso che ringraziare tutti per la bella Energia trasmessa .

La grande sfida per me ora è quella di poter-saper continuare : ascoltare il nostro istinto, integrare, praticare , e tutto in modo creativo cosa si puo’ volere di meglio?

ancora grazie di cuore a TUTTI e …speriamo a presto

michela

Ritiro con Yogi Ram maggio 2023

Rated 5,0 out of 5
27 Maggio 2023

In due ore da Milano sei fuori dal mondo, per aprire e chiudere una parentesi in cui tornare in contatto con te stesso. Un insegnamento da riportare in città!

Chiara Milanesi

Ritiro con Yogi Ram maggio 2023

Rated 5,0 out of 5
27 Maggio 2023

Ringrazio profondamente Stefania Kudrat e Yogi Ram per aver reso unico e indimenticabile questo ritiro, ma soprattutto autentico per gli insegnamenti che mi hanno donano con amore e che solo chi pratica con sincerità è in grado di trasmettere. La loro devozione è tangibile e avvolgente.

Ringrazio per aver nutrito il mio cuore di tanta pace e luce e di aver sostenuto l’energia di tutto il gruppo.

Non vedo l’ora del prossimo.

Lucia Scalabri