Tutti gli Eventi

COMPLETO – YATRA dal 17 agosto al 2 settembre 2024

COMPLETO – YATRA dal 17 agosto al 2 settembre 2024

YATRA 2024 – Dal 2008 Stefania Kudrat organizza viaggi di gruppo in India (oltre a percorsi di formazione) dove poter fare esperienza diretta con quelli che sono tra i luoghi più antichi e sacri del mondo. Questa esperienza non è rivolta soltanto ai praticanti di Yoga, ma a tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi ad una dimensione spirituale o ad una ricerca interiore personale.

leggi tutto

CONTATTAMI

Contattami

Telefono - WHATSAPP
+39 335 6678669

Email
info@stefaniafloreani.com

Dove Sono
Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 (MM Piola) Milano
Via A. Longoni 31 Cantù (CO)



Rated 5,0 out of 5
19 Maggio 2024

Ritiro yoga con Yogi Ram e Stefania a Maggio

Un ritiro rigenerante in un luogo bellissimo, dove è stato facile lasciare a casa ogni pensiero grazie alle energie benefiche di Yogi Ram, Stefania e tutte le persone presenti.

Pratiche di grande beneficio che si possono utilizzare nella quotidianità per ritornare al presente con leggerezza ed energia.

Momenti di riflessione con Yogi Ram che dentro di me hanno fatto scattare un cambio di prospettiva su tanti aspetti della vita nei quali avevo tante resistenze.

Lo consiglio a chiunque stia cercando di migliorare la qualità della propria vita.

Martina
Rated 5,0 out of 5
18 Maggio 2024

Un vero ritiro di yoga come non ne avevo mai fatti, la pratica vera e gli insegnamenti ricevuti sono stati motivo di riflessione e crescita. Yogi Ram e Stefania sono molto dolci e amorevoli e diffondono con la loro devozione lo yoga tradizionale indiano epurato da contaminazioni e mode attuali.

Un ritiro illuminante.

Grazie.

Namastè

Veronica
Rated 5,0 out of 5
18 Maggio 2024

Sono infinitamente grata di avere la possibilità di ricevere insegnamenti “verbali”, così come vuole la vera tradizione indiana, di elevato spessore e intensità.

Anche questa volta Yogi Ram e Stefania hanno nutrito il mio fuoco!

Grazie di cuore.

Lucia