La densità del sottile

14 gennaio 2023
dalle 16.00 alle 19.00

Teatro Brigante Yoga - via Angelo Longoni 31 - 22063 - Cantù (CO)

COSTO: 40€

 

Un momento intenso per condividere la pratica in presenza e moltiplicarne gli effetti grazie a ciò che il gruppo stesso crea in quegli istanti.

Un workshop di tre ore in cui utilizzeremo gli strumenti del Kundalini Yoga per neutralizzare la nostra mente.

Praticheremo esercizi per rilasciare le tensioni fisiche e mentali, respirazioni per aumentare l’ossigenazione dei tessuti, recitazioni di mantra per modificare lo stato della mente. Ciò ci aiuterà a raggiungere una dimensione meditativa elevata e a poter sperimentare uno stato di coscienza altro.

In alcuni momenti verrà suonato il Gong dal vivo per veicolarci in dimensioni più sottili.

Il workshop è aperto a tutti, principianti, avanzati e curiosi.

 




*** ISCRIZIONI CONCLUSE ***


 



Stefania Kudrat Floreani:
Insegnante formatrice di Yoga e meditazione, docente presso Himalayan Yog Ashram a Rishikesh, India. RYT® e YACEP® di Yoga Alliance. Già docente Associate Teacher di Kundalini Yoga presso KRI.
Ricercatrice appassionata di studi indologici e linguistici organizza Ritiri e Yoga Teacher Training in India. www.stefaniafloreani.com


CONTATTAMI

Contattami

Telefono - WHATSAPP
+39 335 6678669

Email
info@stefaniafloreani.com

Dove Sono
Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 (MM Piola) Milano
Via A. Longoni 31 Cantù (CO)



Rated 5,0 out of 5
27 Maggio 2023

L’incontro tra me, Stefania e Yogi Ram è stato folgorante, immaginavo che sarebbe stato speciale, siamo andati a toccare “il vuoto cosmico con un dito”….

Yogi Ram, ogni suo gesto e parola sono perle uniche che ti impreziosiscono come diamanti, che brillano nel cuore e nell anima…

.. Stefania, si percepisce la sua Consapevolezza, l Amore e la Semplicità di una “Grande Anima” …

Parlare di traduzioni è veramente riduttivo… La carica, ed intensità, delle pratiche di Yogi Ram

mantengono la stessa carica e trasporto “tradotte” con la semplicità che va dritta al cuore…

Insieme sono la totalità..

L’esperienza e l opportunità di aver fatto parte di questa “famiglia” mi rende consapevole che questo è il vero cammino…..

Grazie di cuore

Andrea
Rated 5,0 out of 5
23 Settembre 2022

Stefania è un’ottima insegnante, fonde competenza, passione e purezza in un atteggiamento di totale devozione all’insegnamento e all’India. L’India ce l’ha nel cuore e con estrema grazia, ci ha accompagnato in un viaggio che va al di là della sola pratica. Un viaggio interiore alla scoperta del vero sé, un viaggio spirituale per ritrovare equilibrio ed energia.

Il suo ruolo all’interno dell’ Himalayan Yog Ashram durante lo Yoga Teacher Training 2022 é stato fondamentale e prezioso. Grazie ad un sapiente utilizzo delle parole ha reso semplice a chi proviene da una cultura diversa, la comprensione del magnifico mondo che è l’India e i suoi insegnamenti, esistiti da sempre e per sempre.

Namaste ?

Veronica
Rated 5,0 out of 5
17 Settembre 2022

Stefania è un insegnante eccellente. Ha insegnato e tradotto per un mese intero durante il teacher training nell’Himalayan Yog Ashram a Rishikesh. Ci ha spiegato in modo semplice concetti molto profondi riguardanti la filosofia dello yoga. Quando inizia a spiegare trasmette subito la sua grande preparazione e la sua passione per la cultura Indiana. Si trovano veramente pochi insegnanti così competenti e umani come lei. Ringrazio Stefania per avermi dato la possibilità di conoscere questa meravigliosa nazione che è l’India , e la ringrazio per i suoi insegnamenti che rimarranno per sempre con me. Namaste

Silvia