La densità del sottile

14 gennaio 2023
dalle 16.00 alle 19.00

Teatro Brigante Yoga - via Angelo Longoni 31 - 22063 - Cantù (CO)

COSTO: 40€

 

Un momento intenso per condividere la pratica in presenza e moltiplicarne gli effetti grazie a ciò che il gruppo stesso crea in quegli istanti.

Un workshop di tre ore in cui utilizzeremo gli strumenti del Kundalini Yoga per neutralizzare la nostra mente.

Praticheremo esercizi per rilasciare le tensioni fisiche e mentali, respirazioni per aumentare l’ossigenazione dei tessuti, recitazioni di mantra per modificare lo stato della mente. Ciò ci aiuterà a raggiungere una dimensione meditativa elevata e a poter sperimentare uno stato di coscienza altro.

In alcuni momenti verrà suonato il Gong dal vivo per veicolarci in dimensioni più sottili.

Il workshop è aperto a tutti, principianti, avanzati e curiosi.

 




*** ISCRIZIONI CONCLUSE ***


 



Stefania Kudrat Floreani:
Insegnante formatrice di Yoga e meditazione, docente presso Himalayan Yog Ashram a Rishikesh, India. RYT® e YACEP® di Yoga Alliance. Già docente Associate Teacher di Kundalini Yoga presso KRI.
Ricercatrice appassionata di studi indologici e linguistici organizza Ritiri e Yoga Teacher Training in India. www.stefaniafloreani.com


CONTATTAMI

Contattami

Telefono - WHATSAPP
+39 335 6678669

Email
info@stefaniafloreani.com

Dove Sono
Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 (MM Piola) Milano
Via A. Longoni 31 Cantù (CO)



Rated 5,0 out of 5
27 Maggio 2023

In due ore da Milano sei fuori dal mondo, per aprire e chiudere una parentesi in cui tornare in contatto con te stesso. Un insegnamento da riportare in città!

Chiara Milanesi
Rated 5,0 out of 5
27 Maggio 2023

Ringrazio profondamente Stefania Kudrat e Yogi Ram per aver reso unico e indimenticabile questo ritiro, ma soprattutto autentico per gli insegnamenti che mi hanno donano con amore e che solo chi pratica con sincerità è in grado di trasmettere. La loro devozione è tangibile e avvolgente.

Ringrazio per aver nutrito il mio cuore di tanta pace e luce e di aver sostenuto l’energia di tutto il gruppo.

Non vedo l’ora del prossimo.

Lucia Scalabri
Rated 5,0 out of 5
27 Maggio 2023

Ho partecipato al ritiro in Monferrato con Stefania e Yogi Ram, da tempo non mi concedevo uno spazio tutto per me, oltre ad essermi rigenerata, ho riscoperto il piacere di guardare in me stessa attraverso le pratiche Himalayan. Continuerò con la pratica quotidiana e vorrei ripetere l’esperienza almeno un paio di volte all’anno. Lo consiglio a tutti, più efficace di anni di psico terapia, mi sento rinata. Grazie

Stefania