Yoga Nidrā come insegnato dalla Tradizione Himalayana.
Una lezione al mese di Pratica e Meditazione

25 gen - 15 feb - 15 mar - 19 apr - 10 mag
dalle 19.00 alle 20.15

Online su ZOOM

PREZZO PER SINGOLA LEZIONE: 17,50€

PRENOTA LE TUE DATE

Un MERCOLEDÌ al mese dalle 19.00 alle 20.15
25 gennaio – EVENTO CONCLUSO
15 febbraio – EVENTO CONCLUSO
15 marzo – EVENTO CONCLUSO
19 aprile – EVENTO CONCLUSO
10 maggio – EVENTO CONCLUSO



Yoga Nidrā come insegnato dalla Tradizione Himalayana.

Pratica meditativa molto profonda.

In pochissimo tempo ridurrai il tuo livello di stress e soprattutto le ansie che provengono dai pensieri ricorsivi. La mente sarà distesa ed il pensiero fluirà meglio, più leggero, più sereno, più positivo.

Pratica adatta a tutti i livelli.



Stefania Kudrat Floreani:
Insegnante formatrice di Yoga e meditazione, docente presso Himalayan Yog Ashram a Rishikesh, India. RYT® e YACEP® di Yoga Alliance. Già docente Associate Teacher di Kundalini Yoga presso KRI.
Ricercatrice appassionata di studi indologici e linguistici organizza Ritiri e Yoga Teacher Training in India. www.stefaniafloreani.com



CONTATTAMI

Contattami

Telefono - WHATSAPP
+39 335 6678669

Email
info@stefaniafloreani.com

Dove Sono
Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 (MM Piola) Milano
Via A. Longoni 31 Cantù (CO)



Rated 5,0 out of 5
13 Settembre 2022

Himalayan Yoga – Yoga Teacher Training – Yoga Nidra

La cercavo e l’ho trovata! Stefania coniuga con sapienza nella via del cuore passione, leggerezza, delicatezza, serietà, precisione e fermezza. Nei suoi percorsi l’intelletto trova giusto spazio e la conoscenza, che si incontra nella propria interiorità, oltre la mente, magicamente si dispiega. Quest’anno ho avuto la fortuna di partecipare anche al primo modulo di Yoga Teacher Training, un viaggio di grande trasformazione nel corpo, nella mente e nell’anima alla scoperta e riscoperta di limiti, potenzialità con l’amorevole paziente guida di tutti i Maestri e il forte supporto del gruppo. Ringrazio il destino che lì mi ha portato, in quel luogo colmo di mistero adamantino e nutrito da ciascuno con la fame di infinito e di bellezza.

Giovanna Restelli
Rated 5,0 out of 5
9 Settembre 2022

Un incontro veramente trasformativo

Ho conosciuto Stefania qualche mese fa e sono rimasta subito colpita non solo dalla sua preparazione come insegnante di yoga ma soprattutto dalla passione e autenticità degli insegnamenti che trasmette. Mi ha incoraggiato ad intraprendente un percorso di crescita spirituale e mi ha guidato sapientemente dai primi Satsang on line con il grande maestro Yogi Ram fino allo Yoga teacher training in India. Sono infinitamente grata per aver avuto l’opportunità di incontrare questi grandi maestri nel mio cammino perché mi hanno offerto la possibilità di espandere la mia coscienza attraverso gli insegnamenti dell’antica tradizione indiana. Definirlo yoga teacher training sarebbe riduttivo. E’ stato un privilegio ascoltare il maestro che commentava gli Yoga Sutra, ricevere la mediazione culturale di Stefania (che non si è limitata ad una mera traduzione ma ci ha consentito di comprendere profondamente la cultura indiana), e approfondire asana, pranayama e mantra partendo dallo studio dei testi antichi. Questa esperienza all’Himalayan Yoga Ashram è stata davvero trasformativa! E’ un luogo speciale che resterà per sempre nel mio cuore, un luogo dove chiunque può sentirsi al sicuro, coccolato dalle attenzioni di Sham (sempre disponibile ad offrirti un shikanji con un sorriso), dalle mani esperte di Kiran che con i suoi trattamenti ayurvedici ti dona benessere, dai cibi depurativi e gustosi preparati con amore dai cuochi. Cercherò di fare tesoro degli insegnamenti ricevuti. Ora mi aspetta un bel ritiro in Piemonte con Stefania dove spero che nuovi spiriti curiosi decideranno di iniziare questo percorso di crescita spirituale!

Benedetta
Rated 5,0 out of 5
6 Settembre 2022

Per caso sono capitata sul sito di Stefania Floreani e sul corso Yoga teacher training di 200 ore in India da lei organizzato. Ho quindi intrapreso questo percorso a Rishikesh di 15 giorni con modulo da completare il prossimo anno. È stata un’ esperienza emozionante ed arricchente. Stefania è un’insegnante preparata, attenta, competente, gentile ed accogliente che dello yoga ha fatto il suo stile di vita, contestualmente alla volontà di trasmettere all’esterno nozioni e informazioni di benessere. La sua passione e conoscenza sulla filosofia indiana mi hanno permesso di approfondire aspetti e tematiche a me finora sconosciuti. Sarò sempre grata di questo incontro per avermi permesso un viaggio nel viaggio, forse quello più importante che è il viaggio nell’ascolto di se stessi.

Grazie Stefania.

Rosalinda Lo Curto