2 lezioni sia in PRESENZA che ONLINE su Zoom

Sabato 9 e 23 marzo 2024
dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

sia in PRESENZA che ONLINE su Zoom

Prezzo 108€ per 2 lezioni
***12 crediti YACEP*** per insegnanti certificati con Yoga Alliance (RYT)

Un corso teorico/meditativo aperto a tutti coloro che sono interessati al culto della Dea in India, di cui il Devī Māhātmya, “Glorificazione della Dea“, esprime il massimo aspetto testuale.
Si prega di telefonare se si desiderano ulteriori dettagli.

Il corso è utile a tutti coloro che sono interessati all’argomento indipendentemente dalla declinazione dello Yoga che stanno praticando (Kundalini Yoga, Hatha Yoga, Himalayan Yoga…)

Il corso vale 12 crediti formativi YACEP se si è registrati come RYT, Registered Yoga Teacher con Yoga Alliance.

Usa la FORM per Contattarmi e Prenotare



Stefania Kudrat Floreani:
Insegnante formatrice di Yoga e meditazione, docente presso Himalayan Yog Ashram a Rishikesh, India. RYT® e YACEP® di Yoga Alliance. Già docente Associate Teacher di Kundalini Yoga presso KRI.
Ricercatrice appassionata di studi indologici e linguistici organizza Ritiri e Yoga Teacher Training in India. www.stefaniafloreani.com


CONTATTAMI

Contattami

Telefono - WHATSAPP
+39 335 6678669

Email
info@stefaniafloreani.com

Dove Sono
Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 (MM Piola) Milano
Via A. Longoni 31 Cantù (CO)



Rated 5,0 out of 5
17 Settembre 2023

Sebbene io fossi una neofita della materia, Stefania mi ha aperto la porta della conoscenza e della pratica profonda e consapevole. La sua preparazione, il suo entusiasmo, la sua professionalità mi hanno offerto una preziosa opportunità di crescita e di benessere personali e non vedo l’ora di farmi guidare ancora nel continuum di questo mio percorso. Grazie Stefania!

Emilia De Giorgi
Rated 5,0 out of 5
8 Settembre 2023

Un’esperienza che va vissuta in prima persona da chiunque desideri entrare in contatto con la vera tradizione yogica e i veri valori della cultura indiana.

La passione e la dedizione del maestro Yogi Ram e di tutti gli insegnanti sono facilmente percepibili sia partecipando alle loro lezioni che osservando e seguendo il loro stile di vita che porta pace e serenità.

Stefania, sempre presente e pronta per ogni evenienza, è fonte di immensa conoscenza e saggezza che condivide con tutti con sincero amore, e con i suoi meravigliosi racconti e aneddoti sull’India, sa farti emozionare e sognare.

Grazie di cuore per aver portato luce nel mio cammino.

Namaste.

Sara Dal Pont
Rated 5,0 out of 5
6 Settembre 2023

Secondo modulo, momento prezioso: un viaggio in tradizioni spirituali antiche, che ti fanno assaggiare e toccare lo spazio infinito custodito nel cuore. Turbamento e pace due parole distanti e contrastanti ma ugualmente presenti nella mia attuale esperienza. Le parole possono poco, solo indicare ciò che la pratica può portarti a vivere e a realizzare.

Grazie ai maestri antichi e presenti, grazie a Stefania e a tutti i collaboratori.

Competenza, passione e dedizione, parole qui trovate.

Un grazie a tutte le anime qui incontrate e ritrovate, compagne appassionate che hanno reso più vero e profondo il viaggio.

Giovanna Restelli