Tel/WhatsApp

+39 335 6678669

Email

info@stefaniafloreani.com

Stefania Floreani Hatha Yoga

6 QUALITA’ DELLA MENTE che accelerano l’auto-trasformazione, secondo gli insegnamenti di Vasiṣṭa Mahaṛṣi. Un percorso guidato per approfondire lo Yoga e la sua Filosofia.

Leggi di più

Le 6 QUALITA’ DELLA MENTE secondo gli insegnamenti di Vasiṣṭa Mahaṛṣi.

Approfondire la Filosofia alla base dello Yoga significa desiderare di intraprendere un cammino più profondo e più completo in sintonia con questa disciplina.

In questa sezione ho voluto raccogliere alcuni insegnamenti di approfondimento di Vasiṣṭa Mahaṛṣi che indaga il senso profondo della nostra mente.

Vasiṣṭa, figlio di Brahma (l’emanatore dell’universo), è uno dei sette più importanti veggenti vedici, i Saptaṛṣi. Considerato detentore della Sacra Scienza in numerosi testi autorevoli indù, fu già nominato ripetutamente nel Ṛgveda.
Fu Maestro del padre di Rāma, Daśaratra, e di Rāma stesso, a cui impartì preziosissimi insegnamenti raccolti nello Yogavāsiṣṭha.

Vasiṣṭa é considerato uno dei maggiori esponenti della Tradizione Himalayana. Egli trasmise insegnamenti pratici su come migliorare il proprio ambiente quotidiano per facilitare il proprio percorso spirituale. Adottare uno stile di vita corretto e una filosofia di vita sana sia per il corpo che per la mente.

Spero che questo sia per te uno spunto interessante per approfondire la Cultura dello Yoga
Ti aspetto nella pratica 🙏
Stefania Kudrat

Acquista il tuo Corso di Yoga Online

**Clicca e scegli il tuo Pacchetto da 10 lezioni (date consecutive) o la tua Lezione a data singola**

…Per saperne di più…

Scopri tutti gli Eventi online e in presenza: Seminari, Ritiri, Yatra e Yoga Teacher Training

Eventi Online e in Presenza

Scopri tutti i miei Eventi in PRESENZA e ONLINE. Dall'Italia all'India ti accompagnerò in questo percorso: contattami e saprò aiutarti. Ti aspetto nella pratica!



Stefania Kudrat Floreani:
Insegnante formatrice di Yoga e meditazione, docente RYT® e YACEP® di Yoga Alliance e Associate Teacher di Kundalini Yoga presso KRI.
Ricercatrice appassionata di studi indologici e linguistici organizza Ritiri e Yoga Teacher Training in India. www.stefaniafloreani.com

 

Ti serve qualche informazione in più?
Scrivimi e ti risponderemo il prima possibile.


Telefono - WhatsApp +39 335 6678669
Email info@stefaniafloreani.com
Dove Sono: Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 Milano

Seguimi sui miei Canali Social: YouTube Instagram Facebook