sab 02 mag | ONLINE VIA ZOOM

- YOGA - di cosa stiamo parlando?

introduzione allo Yoga
La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

02 mag 2020, 09:30 – 13:00
ONLINE VIA ZOOM

L'evento

25 Aprile e 2 Maggio (richiedi la registrazione del 25 Aprile!)

OGGIGIORNO SENTIAMO SPESSO PARLARE DI “YOGA”.  SVARIATI SONO GLI STILI PROPOSTI DA ALTRETTANTI CENTRI DI YOGA. 

MA COS’È REALMENTE LO YOGA? DOVE È NATO?  COME SI E’ SVILUPPATO FINO AI GIORNI NOSTRI? PERCHÈ DOVREMMO PRATICARE?

UN MOMENTO IMPORTANTE PER COMPRENDERE E APPROFONDIRE ALCUNI  DEGLI ASPETTI FONDAMENTALI DI QUESTA DISCIPLINA MILLENARIA. PARTENDO DALLE SUE ORIGINI, PARLEREMO DEL SUO NESSO CON L’INDUISMO, DELLA SUA SPIRITUALITÀ SPESSO TRASCURATA NELLA PRATICA OCCIDENTALE, ARRIVANDO A COMPRENDERNE L’ESSENZA PIU’ PROFONDA E IL SUO UTILIZZO PIÙ PRATICO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.

DURANTE IL SEMINARIO CI SARÀ LO SPAZIO PER LE DOMANDE E LA CONDIVISIONE. PERTANTO IL SEMINARIO SARÀ A NUMERO CHIUSO

AFFRETTATI A PRENOTARE IL TUO POSTO!

Ogni incontro € 45 a persona / € 80 se in coppia utilizzando lo stesso device 

Con Stefania Kudrat Floreani - Insegnante e Formatrice di Yoga e Naturopata. Da quasi un ventennio Stefania Kudrat insegna Yoga. 

Nel 2006 viaggia per la sua prima volta in India dove studia Yoga a Rishikesh con il Maestro Yogi Ram. Da quel momento ne segue costantemente gli insegnamenti trascorrendo vari mesi in India, ogni anno. 

A tutt’oggi continua a studiare Indologia e Hindi in India e all’Università degli Studi di Milano. Dal 2016 inizia a prendere parte alle attività dell’Ashram di Yogi Ram a Rishikesh, come docente di Storia della Filosofia dello Yoga ed esperta di Energetica Sottile. Dal 2009 organizza seminari e ritiri in India e in Europa, con l’intenzione di condividere il suo grande interesse verso lo Yoga e la Meditazione con quelle stesse persone che si orientano verso un’autentica 

ed onesta coltivazione del Sè.

Stefania Kudrat è insegnante YACEP® (Yoga Alliance Continuing Education Provider®).  

Per gli insegnanti RYT (Registered Yoga Teachers) che parteciperanno a questo seminario, le ore di pratica e di insegnamento saranno accreditate come Yoga Alliance Continuing Education Requirements. Gli insegnanti RYT dovranno confermare la loro richiesta prima della partenza e riceveranno l'attestato per 7 ore di Continuing Education.

Condividi questo evento