dom 24 mag | ONLINE YOGA WORKSHOP

LA TRASFORMAZIONE DEL SE'

ONLINE CON ZOOM
La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

24 mag 2020, 10:00 – 13:00
ONLINE YOGA WORKSHOP

L'evento

seminario pratico e teorico di 

HIMALAYAN YOGA e YOGA NIDRA

“LA TRASFORMAZIONE DEL SE'”

DOMENICA 24 MAGGIO

dalle 10 alle 13

€ 45 

€ 40 per chi e' già iscritto ai Satsang domenicali di Yogi Ram.

“L’ansia è la più grande sfida dei nostri tempi” Yogi Ram

Una mattinata con il Maestro Yogi Ram con la traduzione simultanea di Stefania Kudrat Floreani.

SATSANG: l’ascolto e la partecipazione a dialoghi elevati è, anch’essa stessa, considerata dalla Tradizione come una pratica spirituale a tutti gli effetti. E’ un momento di grande ispirazione e di sincero confronto con sé stessi e con la disciplina.

YOGA NIDRA: la parola Nidra deriva dal sanscrito e significa “sonno”, quindi Yoga Nidra significa “sonno yogico”. E’ una pratica che veicola un intenso stato meditativo con un’azione molto rilassante e curativa. Un viaggio profondo attraverso sé stessi, ove confrontarsi con la propria attuale condizione mentale.

Yogi Ram è Maestro di Himalayan Yoga, una pratica che segue la tradizione classica indiana, che non è soggetta a marchi registrati, né a reinterpretazioni o rivisitazioni occidentalizzate, essa rappresenta e incarna lo Yoga così com’è. Pertanto questi incontri sono aperti a praticanti o a insegnanti di qualsiasi declinazione della pratica dello Yoga. 

Un momento importante da riservare alla propria crescita personale, lontano dai luoghi comuni e dalle distrazioni, in compagnia di persone che condividono lo stesso afflato nel raggiungimento della quiete interiore. Un incontro per approfondire la conoscenza e il significato della pratica dello Yoga e della Meditazione facendone esperienza al fine di integrarle sempre di più nella vita quotidiana. 

L’incontro è aperto a tutti, praticanti o neofiti.

Per la pratica dello Yoga Nidra è necessario il proprio tappetino, una coperta, un cuscino basso  e una mascherina per coprire gli occhi. Si consiglia un’abbigliamento preferibilmente bianco/chiaro.

Per informazioni e prenotazioni contattami!

Condividi questo evento