sab 01 giu | Centro EY

KUNDALINI YOGA: Intensivo con il Maestro Parvinder Singh Khalsa

Un' occasione da non perdere.
La registrazione è stata chiusa
KUNDALINI YOGA: Intensivo con il Maestro Parvinder Singh Khalsa

Orario & Sede

01 giu 2019, 10:00 – 02 giu 2019, 18:00
Centro EY, Via Andrea Maria Ampère, 11, 20131 Milano MI, Italia

L'evento

SABATO 1 & DOMENICA 2 GIUGNO - INTENSIVO DI KUNDALINI YOGA CON IL MAESTRO PARVINDER SINGH KHALSA

Sabato 1 Giugno / 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Domenica 2 Giugno / 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00 / Centro EY, Via Ampère 11 Milano (MM Piola)

SABATO - L'AURA RADIANTE BHAND JAMIYIA BHAND NIMIYIA (INSEGNAMENTI SOLO PER LE DONNE)

DOMENICA - SIGNIFICATO E ORIGINE DELLE MUDRA & MUDRA MEDITATION PARLOK VIGYAAN (APERTO A TUTTI)

Sabato 1 Giugno L'AURA RADIANTE BHAND JAMIYIA BHAND NIMIYIA (INSEGNAMENTI SOLO PER LE DONNE)

"Dalla donna siamo nati, dalla donna abbiamo preso forma".

Una giornata di insegnamenti, meditazione, mudra e mantra dedicati alla Grazia, all'Amore Interiore, alla Dignità e alla Nobiltà della donna per riconoscersi come un giardino Divino colorato dai fiori delle virtù.La donna è la creatura più unica dell'universo, aperta, aggraziata, compassionevole, dal sorriso radiante. Gli Yogin entrando in un profondo stato di Samadhi, l'hanno riconosciuta e sperimentata come Shakti Primordiale o Aadi Shakti, colei che ha creato la creazione.Per migliaia di anni è stata venerata come Janni, Durga, Saraswati, Kalayani, Maata Shakti, Kundalini e Maya. Guru Nanak dice: non c'è un miglior modo per riconoscersi come donna che quello di realizzare di rappresentare la più pura Luce di Dio e attraverso la più piccola scintilla di questa Luce poter cambiare l'oscurità profonda e far respirare profondamente il mondo con il prana dell'Amore.Guru Nanak ci ha riportato e reintrodotto a questa pura e nascosta consapevolezza, all'insegnamento e alla meditazione degli Yogin per liberare l'energia radiante della madre terra.Come donna, la tua forza, le tue virtù, la tua radianza e la tua coscienza sono 32 volte più forti di quelle di qualsiasi Yogin o santo di questo universo.

Domenica 2 giugno SIGNIFICATO E ORIGINE DELLE MUDRA & MUDRA MEDITATION PARLOK VIGYAAN (APERTO A TUTTI)

La scienza che porta a Shunya, lo stato di profondo silenzio.Una giornata di insegnamento sulle mudra e sui mantra che curano l'aura, il karma del passato e che aiutano a trovare il centro per iniziare una nuova e cosciente energia di sé.

Costo: € 80 a giornata entro il 10 di maggio, € 95 dopo tale data

Per iscrizioni, informazioni e pagamenti scrivere a: kudrat.kundalini@gmail.com

Parvinder Singh Khalsa vive ad Amritsar (Punjab), e’ un Naad Yogi ed insegnante di Gurmukhi.

Per 11 anni ha insegnato presso la Miri Piri Academy fondata da Yogi Bhajan. Attualmente insegna in India, in Sud America ed in Europa.

Era ancora un bambino quando fu invitato da un monaco delle montagne ad imparare la scienza antica della recitazione dei mantra; questa incredibile esperienza ebbe un enorme impatto su di lui, che decise di approfondire la Tecnologia del Naad con Maestri dall’Induismo, dall’Islam, dal Gianismo e dagli Yogi. Ad oggi viaggia nel mondo condividendo con devozione e grazia il dono di questi preziosi insegnamenti.

Condividi questo evento