HIMALAYAN YOGA: Intensivo
Orario & Sede
L'evento
HIMALAYAN YOGA, YOGA NIDRA, MEDITAZIONE e SATSANG
secondo gli insegnamenti della Tradizione Himalayana.
Nel tempo la mente inizierà ad integrarsi.
Nel tempo la mente raggiungerà stabilita', quiete e calma.
Nel tempo sara' possibile avere la maestria sulla gestione degli stati mentali.
HIMALAYAN YOGA: La pratica dell'Himalayan Yoga segue la tradizione classica indiana, essa rappresenta e incarna lo Yoga "così com'è". La sequenza delle posture viene praticata con un respiro silenzioso e profondo che agevola lo stato meditativo.
YOGA NIDRA e MEDITAZIONE: Un viaggio profondo attraverso sé stessi, ove confrontarsi con la propria attuale condizione mentale. Questa pratica conduce attraverso le proprie limitazioni, portandoci a confronto con il nostro reale stato di coscienza e di capacita' di focalizzazione.
SATSANG: l'ascolto e la partecipazione a dialoghi elevati è, anch'essa stessa, considerata dalla Tradizione come una pratica spirituale a tutti gli effetti. E' un momento di grande ispirazione e di sincero confronto con sé stessi e con la disciplina.
NB: Per la pratica dello Yoga Nidra: portare una mascherina per coprire gli occhi (oppure un tessuto leggero), un cuscinetto basso e morbido ed una coperta per il rilassamento. Per la pratica della meditazione: portare la mala, altrimenti la fornirò io. Si consiglia di portare il proprio tappetino per la pratica dello Yoga.
L'incontro si svolgerà in Via Bernardino Verro 30, Milano
La pratica è aperta a tutti, principianti e avanzati.
Costo €40
Per iscrizioni pagamenti scrivere a: kudrat.kundalini@gmail.com