da stefania | 11 Dicembre 2022 | kundalini, meditazione, pratica
La densità del sottile
14 gennaio 2023
dalle 16.00 alle 19.00
Teatro Brigante Yoga - via Angelo Longoni 31 - 22063 - Cantù (CO)
COSTO: 40€
Un momento intenso per condividere la pratica in presenza e moltiplicarne gli effetti grazie a ciò che il gruppo stesso crea in quegli istanti.
Un workshop di tre ore in cui utilizzeremo gli strumenti del Kundalini Yoga per neutralizzare la nostra mente.
Praticheremo esercizi per rilasciare le tensioni fisiche e mentali, respirazioni per aumentare l’ossigenazione dei tessuti, recitazioni di mantra per modificare lo stato della mente. Ciò ci aiuterà a raggiungere una dimensione meditativa elevata e a poter sperimentare uno stato di coscienza altro.
In alcuni momenti verrà suonato il Gong dal vivo per veicolarci in dimensioni più sottili.
Il workshop è aperto a tutti, principianti, avanzati e curiosi.
*** ISCRIZIONI CONCLUSE ***

CONTATTAMI

Telefono - WHATSAPP
+39 335 6678669
Email
info@stefaniafloreani.com
Dove Sono
Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 (MM Piola) Milano
Via A. Longoni 31 Cantù (CO)
DICONO DI ME
Sono studente di Stefania e ogni volta che pratico con lei la ringrazio molto profondamente.A marzo 2018 ho partecipato al suo ritiro in India, di yoga e yatra e da allora la mia vita ha molto piu valore. Ha instaurato un “ponte” vero e puro tra Italia e India.?
I am a student of Stefania and every time I practice with her I thank her very deeply. In March 2018 I participated in her retreat in India, of yoga and yantra and since then my life has much more value. She has established a “bridge” “true and pure between Italy and India.
(Traduzione di Google)
Ho partecipato al suo ritiro in India, di yoga e yatra e allora la mia vita ha molto più valore. Ha instaurato un “ponte” vero e puro tra Italia e India.?
Sono una allieva di Stefania e ogni volta che pratico con lei la ringrazio molto profondamente. A marzo 2018 ho partecipato al suo ritiro in India, di yoga e yantra e da allora la mia vita ha molto più valore. Ha stabilito un “ponte” “vero e puro tra l’Italia e l’India.
Stefania is the BEST yoga teacher and is incredibly knowledgeable about everything Indian. I had the privilege of being part of her Yantra and only pray that I will be able to go with her again. She is the embodiment of yogic principale sand shares her wisdom with patience and kindness. I cannot say enough about her talents. Don’t miss an opportunity to go with her. Sat Mam
(Traduzione di Google)
Stefania è la MIGLIORE insegnante di yoga ed è incredibilmente ben informata su tutto ciò che è indiano. Ho avuto il privilegio di far parte del suo Yantra e prego solo di poter tornare con lei. È l’incarnazione della principale sabbia yogica che condivide la sua saggezza con pazienza e gentilezza. Non posso che elogiare i suoi talenti. Non perdere l’occasione di accompagnarla. Sab Mam
Hice el Yatra con Kundrat en el verano del 2013. Visitamos Delhi, Agra, Amritsar (con su increíble Golden Temple), Dharamsala (donde tuvimos la suerte de encontrar al Dalai Lama) y Rishikesh, cuna del Ganges. Fue una experiencia inolvidable, no sólo por lo lugares que visitamos sino también por las personas que tuve la oportunidad de conocer, entre ellos, Parvinder Singh, en Amritsar, y el maestro Ram Ji, en su ashram de Rishikesh, además de los compañeras y compañeros de viaje y de Kudrat, nuestra maestra, guía y punto de apoyo en todo momento. Si pienso en una palabra que podría resumir esta experiencia es “riqueza”. Aconsejo el Yatra a todos aquellos que quieran tener una experiencia profunda y verdadera de la India y de las enseñanzas del Yoga.z
(Traduzione di Google) Ho fatto lo Yatra con Kundrat nell’estate del 2013. Abbiamo visitato Delhi, Agra, Amritsar (con il suo incredibile Tempio d’Oro), Dharamsala (dove abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Dalai Lama) e Rishikesh, la culla del Gange. È stata un’esperienza indimenticabile, non solo per i luoghi che abbiamo visitato ma anche per le persone che ho avuto l’opportunità di incontrare, tra cui Parvinder Singh, ad Amritsar, e il Maestro Ram Ji, nel suo ashram a Rishikesh, oltre ai compagni e compagni di viaggio e Kudrat, il nostro insegnante, guida e punto di supporto in ogni momento. Se penso a una parola che potrebbe riassumere questa esperienza è “ricchezza”. Consiglio lo Yatra a tutti coloro che vogliono fare un’esperienza profonda e vera dell’India e degli insegnamenti dello Yoga.
Commenti recenti