Insegnamenti e pratiche della tradizione Himalayana.
Con traduzione simultanea in italiano di Stefania Kudrat Floreani
3 - 4 DICEMBRE 2022
dalle 16.00 alle 19.00
Drishti Yoga Studio – via Zanella 44/5, Milano (MI)
PREZZO: 170€
****versamento caparra di 70€ (non rimborsabile, ma cedibile a terzi)
***16 crediti YACEP*** per insegnanti certificati con Yoga Alliance (RYT)
Per chi non ci conosce, è un’occasione per incontrarci nella profondità degli insegnamenti.
Per chi ci conosce, è il momento di stare insieme nell’intensità delle parole del Maestro.
Insegnamenti e pratiche della tradizione Himalayana
Non si eseguiranno posture, ma è necessario portarsi il proprio tappetino e cuscino per sedersi a terra.
L’incontro è aperto a tutti, principianti e avanzati.


*** ISCRIZIONI CONCLUSE ***
CONTATTAMI

Telefono - WHATSAPP
+39 335 6678669
Email
info@stefaniafloreani.com
Dove Sono
Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 (MM Piola) Milano
Via A. Longoni 31 Cantù (CO)
E’ un privilegio raro quello di poter condividere con Yogi Ram e Stefania il percorso di ricerca del Sè.
Grazie per i preziosi insegnamenti e per le occasioni di incontro e bellezza che ci offrite ogni volta.
Grazie a Stefania e Ram per aver organizzato questo nuovo ritiro.
Quanta bellezza c’è nel ritrovarsi, riabbracciarsi, nello stare in ascolto e nell’essere partecipi di pratiche e insegnamenti così elevanti!
E’ un nutrimento profondo che resta dentro e ogni volta si rinnova: ogni ritiro è un esperienza unica e meravigliosa. Nella ripetizione della pratica e negli insegnamenti, si trova uno spazio per potersi osservare nel profondo e riconnettersi a sé.
Stefania e Ram sono 2 guide eccezionali e autentiche, sono fonti di ispirazione continua che sanno trasmettere con amore una saggezza millenaria più che mai attuale.
Consiglio vivamente a tutti di fare esperienza di questo tipo di ritiri!
Non accade qualcosa perché lo stai cercando, è nella continua ricerca che, a volte, qualcosa accade…
Avete presente quando sentite una frase, e questa inizia a lavorare dentro di voi innescando un cambiamento?
Ecco, Ram ti dice quella frase… buona crescita a tutti! Ciao
Commenti recenti