da stefania | 21 Dicembre 2022 | ritiro yoga
Ritiro di Meditazione e Yoga
immersi nel verde del Monferrato (AT)
Con traduzione simultanea in italiano di Stefania Kudrat Floreani
dal 19 al 21 maggio 2023
dalle 17.00 del 19 maggio alle 17.00 del 21 maggio
-
PROGRAMMA
VENERDì 19 MAGGIO
–
SABATO 20 MAGGIO
–
DOMENICA 21 MAGGIO
–
*a breve tutti i dettagli
Un’esperienza importante di pratica Yoga.
Usa la FORM per Contattarmi e Prenotare


CONTATTAMI

Telefono - WHATSAPP
+39 335 6678669
Email
info@stefaniafloreani.com
Dove Sono
Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 (MM Piola) Milano
Via A. Longoni 31 Cantù (CO)
DICONO DI ME
Stefania è un’ottima insegnante, fonde competenza, passione e purezza in un atteggiamento di totale devozione all’insegnamento e all’India. L’India ce l’ha nel cuore e con estrema grazia, ci ha accompagnato in un viaggio che va al di là della sola pratica. Un viaggio interiore alla scoperta del vero sé, un viaggio spirituale per ritrovare equilibrio ed energia.
Il suo ruolo all’interno dell’ Himalayan Yog Ashram durante lo Yoga Teacher Training 2022 é stato fondamentale e prezioso. Grazie ad un sapiente utilizzo delle parole ha reso semplice a chi proviene da una cultura diversa, la comprensione del magnifico mondo che è l’India e i suoi insegnamenti, esistiti da sempre e per sempre.
Namaste 🙏
Stefania è un insegnante eccellente. Ha insegnato e tradotto per un mese intero durante il teacher training nell’Himalayan Yog Ashram a Rishikesh. Ci ha spiegato in modo semplice concetti molto profondi riguardanti la filosofia dello yoga. Quando inizia a spiegare trasmette subito la sua grande preparazione e la sua passione per la cultura Indiana. Si trovano veramente pochi insegnanti così competenti e umani come lei. Ringrazio Stefania per avermi dato la possibilità di conoscere questa meravigliosa nazione che è l’India , e la ringrazio per i suoi insegnamenti che rimarranno per sempre con me. Namaste
Himalayan Yoga – Yoga Teacher Training – Yoga Nidra
La cercavo e l’ho trovata! Stefania coniuga con sapienza nella via del cuore passione, leggerezza, delicatezza, serietà, precisione e fermezza. Nei suoi percorsi l’intelletto trova giusto spazio e la conoscenza, che si incontra nella propria interiorità, oltre la mente, magicamente si dispiega. Quest’anno ho avuto la fortuna di partecipare anche al primo modulo di Yoga Teacher Training, un viaggio di grande trasformazione nel corpo, nella mente e nell’anima alla scoperta e riscoperta di limiti, potenzialità con l’amorevole paziente guida di tutti i Maestri e il forte supporto del gruppo. Ringrazio il destino che lì mi ha portato, in quel luogo colmo di mistero adamantino e nutrito da ciascuno con la fame di infinito e di bellezza.
Commenti recenti