da stefania | 22 Dicembre 2022 | workshop, ritiro yoga, filosofia dello yoga, himalayan yoga, meditazione, yoga nidra

RITORNO ALLE ORIGINI
Workshop di Yoga e meditazione con insegnamenti sulle origini di questa antica disciplina

 

15 e 16 aprile 2023
dalle 10.00 del 15 aprile alle 17.30 del 16 aprile 2023

Centro Na2ra, via Francoforte 9, Cagliari - Sardegna

PREZZO PER INSEGNAMENTI: 150€

****versamento caparra 50€ (non rimborsabile, ma cedibile a terzi) - FORM SOTTO

 

[14 crediti YACEP] - per insegnanti certificati con Yoga Alliance (RYT)

Un weekend per immergersi nella storia della filosofia dello Yoga dalle origini, attraversando il periodo vedico fino ad un’introduzione alle Upaniṣad.
Saranno condivise alcune letture per meglio immergersi nella materia.
Alterneremo la parte teorica alla pratica dello Himalayan Yoga, dello Yoga Nidrā e della Meditazione.

 

Se desideri conoscere o approfondire il significato profondo di questa antica disciplina per comprendere più chiaramente il percorso che stai intraprendendo, allora questo seminario fa per te.

 

Il ritiro è aperto a tutti, principianti, avanzati e curiosi.

Usa la FORM qui sotto per Prenotare e ricevere indicazioni per versare la caparra.

 

PROGRAMMA

SABATO 15
10.00 – 11.30 Himalayan Yoga
11.30 – 13.00 insegnamenti
13.00 – 14.30 pausa
14.30 – 17.00 insegnamenti
17.00 – 18.30 Yoga Nidra e Meditazione

DOMENICA 16
09.00 – 10.30 Himalayan Yoga
10.30 – 13.00 insegnamenti
13.00 – 14.00 pausa
14.00 – 16.00 insegnamenti
16.00 – 17.30 Yoga Nidra e Meditazione



Stefania Kudrat Floreani:
Insegnante formatrice di Yoga e meditazione, docente presso Himalayan Yog Ashram a Rishikesh, India. RYT® e YACEP® di Yoga Alliance. Già docente Associate Teacher di Kundalini Yoga presso KRI.
Ricercatrice appassionata di studi indologici e linguistici organizza Ritiri e Yoga Teacher Training in India. www.stefaniafloreani.com


CONTATTAMI

Contattami

Telefono - WHATSAPP
+39 335 6678669

Email
info@stefaniafloreani.com

Dove Sono
Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 (MM Piola) Milano
Via A. Longoni 31 Cantù (CO)



DICONO DI ME

Rated 5 out of 5
23 Settembre 2022

Stefania è un’ottima insegnante, fonde competenza, passione e purezza in un atteggiamento di totale devozione all’insegnamento e all’India. L’India ce l’ha nel cuore e con estrema grazia, ci ha accompagnato in un viaggio che va al di là della sola pratica. Un viaggio interiore alla scoperta del vero sé, un viaggio spirituale per ritrovare equilibrio ed energia.

Il suo ruolo all’interno dell’ Himalayan Yog Ashram durante lo Yoga Teacher Training 2022 é stato fondamentale e prezioso. Grazie ad un sapiente utilizzo delle parole ha reso semplice a chi proviene da una cultura diversa, la comprensione del magnifico mondo che è l’India e i suoi insegnamenti, esistiti da sempre e per sempre.

Namaste 🙏

Veronica
Rated 5 out of 5
17 Settembre 2022

Stefania è un insegnante eccellente. Ha insegnato e tradotto per un mese intero durante il teacher training nell’Himalayan Yog Ashram a Rishikesh. Ci ha spiegato in modo semplice concetti molto profondi riguardanti la filosofia dello yoga. Quando inizia a spiegare trasmette subito la sua grande preparazione e la sua passione per la cultura Indiana. Si trovano veramente pochi insegnanti così competenti e umani come lei. Ringrazio Stefania per avermi dato la possibilità di conoscere questa meravigliosa nazione che è l’India , e la ringrazio per i suoi insegnamenti che rimarranno per sempre con me. Namaste

Silvia
Rated 5 out of 5
13 Settembre 2022

Himalayan Yoga – Yoga Teacher Training – Yoga Nidra

La cercavo e l’ho trovata! Stefania coniuga con sapienza nella via del cuore passione, leggerezza, delicatezza, serietà, precisione e fermezza. Nei suoi percorsi l’intelletto trova giusto spazio e la conoscenza, che si incontra nella propria interiorità, oltre la mente, magicamente si dispiega. Quest’anno ho avuto la fortuna di partecipare anche al primo modulo di Yoga Teacher Training, un viaggio di grande trasformazione nel corpo, nella mente e nell’anima alla scoperta e riscoperta di limiti, potenzialità con l’amorevole paziente guida di tutti i Maestri e il forte supporto del gruppo. Ringrazio il destino che lì mi ha portato, in quel luogo colmo di mistero adamantino e nutrito da ciascuno con la fame di infinito e di bellezza.

Giovanna Restelli