
Semplicemente un momento per riunirsi al di là del tempo delle pratiche e degli studi che già condividiamo. Clicca e prenota i tuoi posti (il saldo avverrà in loco).

Pranzo conviviale
presso Ristorante Govinda
in Via Valpetrosa 5 a Milano, MM Missori o Duomo
21 giugno 2025
ore 12.30
Costo: 28€ menu fisso bevande escluse
(**pagamento in loco)
posti limitati
(**foto indicative: il menu segue la stagionalità)
Prenota il tuo posto:
**La presente FORM vale solo come prenotazione dei posti per i partecipanti: il pagamento avverrà in struttura. Si prega di avvisare con almeno 24 ore di anticipo nel caso foste impossibilitati a partecipare.
Semplicemente un momento per riunirsi al di là del tempo delle pratiche e degli studi che già condividiamo.
Un’occasione per stare insieme al termine del nostro percorso annuale, per ritrovarci o per conoscerci per la prima volta.
Sono benvenuti anche compagni, coniugi e amici ecc..
Il cibo verrà servito su un vassoio (thali indiano) con 5 portate e il dolce.
Il menù é fisso, ma ci sarà la possibilità di scegliere il pasto nella versione vegetariana o vegana.
Le bevande (escluse) si possono scegliere tra: tisane, cocktail Govinda (analcoolico), succo di mango e ananas, soda al pompelmo o limonata.
Il cibo viene preparato con amore dai devoti Hare Krishna e diventa quindi un prasād, una “grazia”.
Al piano inferiore del Ristorante si trova un piccolo Tempio dedicato a Sri Krishna 🙏
Sarà prezioso celebrarci l’un l’altro in uno spazio di unione comunitaria, di rilassamento, ma anche di apprezzamento della tradizione culinaria indiana.

Ti serve qualche informazione in più?
Scrivimi e ti risponderemo il prima possibile.

Email info@stefaniafloreani.com
Dove Sono: Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 Milano