Yoga Nidrā come insegnato dalla Tradizione Himalayana.
Una lezione al mese di Pratica e Meditazione
25 gen - 15 feb - 15 mar - 19 apr - 10 mag
dalle 19.00 alle 20.15
Online su ZOOM
PREZZO PER SINGOLA LEZIONE: 17,50€
PRENOTA LE TUE DATE
Un MERCOLEDÌ al mese dalle 19.00 alle 20.15
– 25 gennaio – EVENTO CONCLUSO
– 15 febbraio – EVENTO CONCLUSO
– 15 marzo – EVENTO CONCLUSO
– 19 aprile – EVENTO CONCLUSO
– 10 maggio – EVENTO CONCLUSO
Yoga Nidrā come insegnato dalla Tradizione Himalayana.
Pratica meditativa molto profonda.
In pochissimo tempo ridurrai il tuo livello di stress e soprattutto le ansie che provengono dai pensieri ricorsivi. La mente sarà distesa ed il pensiero fluirà meglio, più leggero, più sereno, più positivo.
Pratica adatta a tutti i livelli.

CONTATTAMI

Telefono - WHATSAPP
+39 335 6678669
Email
info@stefaniafloreani.com
Dove Sono
Viale G. da Cermenate 36 Milano
Via A.M. Ampére 11 (MM Piola) Milano
Via A. Longoni 31 Cantù (CO)
Sebbene io fossi una neofita della materia, Stefania mi ha aperto la porta della conoscenza e della pratica profonda e consapevole. La sua preparazione, il suo entusiasmo, la sua professionalità mi hanno offerto una preziosa opportunità di crescita e di benessere personali e non vedo l’ora di farmi guidare ancora nel continuum di questo mio percorso. Grazie Stefania!
Un’esperienza che va vissuta in prima persona da chiunque desideri entrare in contatto con la vera tradizione yogica e i veri valori della cultura indiana.
La passione e la dedizione del maestro Yogi Ram e di tutti gli insegnanti sono facilmente percepibili sia partecipando alle loro lezioni che osservando e seguendo il loro stile di vita che porta pace e serenità.
Stefania, sempre presente e pronta per ogni evenienza, è fonte di immensa conoscenza e saggezza che condivide con tutti con sincero amore, e con i suoi meravigliosi racconti e aneddoti sull’India, sa farti emozionare e sognare.
Grazie di cuore per aver portato luce nel mio cammino.
Namaste.
Secondo modulo, momento prezioso: un viaggio in tradizioni spirituali antiche, che ti fanno assaggiare e toccare lo spazio infinito custodito nel cuore. Turbamento e pace due parole distanti e contrastanti ma ugualmente presenti nella mia attuale esperienza. Le parole possono poco, solo indicare ciò che la pratica può portarti a vivere e a realizzare.
Grazie ai maestri antichi e presenti, grazie a Stefania e a tutti i collaboratori.
Competenza, passione e dedizione, parole qui trovate.
Un grazie a tutte le anime qui incontrate e ritrovate, compagne appassionate che hanno reso più vero e profondo il viaggio.
Commenti recenti